PDA

Visualizza la versione completa : Resoconto serata...

Andr€a
27-08-2006, 04:40
Un mio amico che mi ero messo d'accordo m'ha dato buca.. :prrr: io affranto sono andato da solo in disco :oVVoVe: risultato? :incupito:

agiaco
27-08-2006, 08:52
Originariamente inviato da Andr€a
Un mio amico che mi ero messo d'accordo m'ha dato buca.. :prrr: io affranto sono andato da solo in disco :oVVoVe: risultato? :incupito:

Dovevi uscire con De Mauro?

XWolverineX
27-08-2006, 11:18

una vera rottura di balle.

magnus
27-08-2006, 12:48

Risultato: un pessimo italiano :stordita:

Federiconet
27-08-2006, 12:49
Originariamente inviato da agiaco

No, con Devoto

Mauz®
27-08-2006, 13:33
Originariamente inviato da agiaco

E' stato paccato perchè De Mauro ha preferito uscire con qualla gnoccona di Paravia!! :D

Federiconet
27-08-2006, 13:35
Originariamente inviato da Mauz®
E' stato paccato perchè De Mauro ha preferito uscire con qualla gnoccona di Paravia!! :D

Che tra l'altro è un po' una Paraculo :incupito: :madai!?:

Mauz®
27-08-2006, 13:40
Originariamente inviato da Federiconet
Che tra l'altro è un po' una Paraculo :incupito: :madai!?:

Ovvio, perchè frequenta De Mauro solo per andare alla festa di Devoto per tacchinarsi Oli, o al limite il suo amico Garzanti!! Non gliene frega niente di De Mauro in realtà!! :D

Federiconet
27-08-2006, 13:44
Originariamente inviato da Mauz®
Ovvio, perchè frequenta De Mauro solo per andare alla festa di Devoto per tacchinarsi Oli, o al limite il suo amico Garzanti!! Non gliene frega niente di De Mauro in realtà!! :D

E vanno a limonare tra i Palazzi :stordita:

Mauz®
27-08-2006, 13:48
Originariamente inviato da Federiconet
E vanno a limonare tra i Palazzi :stordita:

:biifu:

Loading