Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luisa227
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    2,305

    info per fare l'albero genealogico

    Sto cercando di fare l'albero genealogico della mia famiglia e mi servirebbe sapere nascita, morte, matrimoni, divorzi, malattie, lavoro e grado

    istruzione dei miei avi. Il problema è che la mia famiglia è molto chiusa nel parlare di ciò, anche perchè si dovrebbe ricordare di persone care

    scomparse prematuramente, ect ect. C'è un sistema per ottenere comunque le info che cerco? Tipo in comune sanno qualcosa? e se sì devo

    pagare x sapere? Cosa devo chiedere di preciso? grazie
    Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120

    Re: info per fare l'albero genealogico

    Originariamente inviato da luisa227
    Sto cercando di fare l'albero genealogico della mia famiglia e mi servirebbe sapere nascita, morte, matrimoni, divorzi, malattie, lavoro e grado

    istruzione dei miei avi. Il problema è che la mia famiglia è molto chiusa nel parlare di ciò, anche perchè si dovrebbe ricordare di persone care

    scomparse prematuramente, ect ect. C'è un sistema per ottenere comunque le info che cerco? Tipo in comune sanno qualcosa? e se sì devo

    pagare x sapere? Cosa devo chiedere di preciso? grazie
    in chiesa dove sono nati i tuoi avi

  3. #3
    all'anagrafe magari...però non credo che tu possa scavare più in là di 3 o 4 generazioni...

  4. #4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.