Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    festa di paese e gioco d'azzardo

    Ieri sera sono stato ad una festa di paese con la mia ragazza, tra le tante attrazioni c'era una davvero interessante. Allora stava sto tipo che su un tavolo aveva montato un'asta di ferro a forma di L capovolta a cui aveva legato con dello spago una palla di quelle che usano i giocolieri. Poi sfidava le persone a far cadere delle lattine in questo modo: dovevi lasciar andare la palla e prendere le lattine al primo ritorno (non so se mi sono spiegato), lui ci riusciva ad ogni colpo. A noi sfortunati avventori ci dava due possibilità e se ci riuscivi vincevi 10 volte la puntata. Morale della storia ho perso 12 euro. Però sono convinto che c'è un trucco, allora se qualcuno di voi lo conosce, stasera vado la e lo sbanco

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    quando tira lui manipola la cordicella da dietro il banchetto e abbassa il "gioco" della corda di tanti impercettibili millimetri quanti sono necessari per poter abbattere tutti i bidoncini.

    quando tocca al giocatore, hop.. abbatterle tutte è impossibile.

    il fatto che poi lui riesca ad abbatterle tutte ad ogni dimostrazione, è frutto della pratica acquisita.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #3

    Re: festa di paese e gioco d'azzardo

    Originariamente inviato da Alex D.
    Morale della storia ho perso 12 euro. Però sono convinto che c'è un trucco, allora se qualcuno di voi lo conosce, stasera vado la e lo sbanco
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120

    Re: festa di paese e gioco d'azzardo

    Originariamente inviato da Alex D.
    Ieri sera sono stato ad una festa di paese con la mia ragazza, tra le tante attrazioni c'era una davvero interessante. Allora stava sto tipo che su un tavolo aveva montato un'asta di ferro a forma di L capovolta a cui aveva legato con dello spago una palla di quelle che usano i giocolieri. Poi sfidava le persone a far cadere delle lattine in questo modo: dovevi lasciar andare la palla e prendere le lattine al primo ritorno (non so se mi sono spiegato), lui ci riusciva ad ogni colpo. A noi sfortunati avventori ci dava due possibilità e se ci riuscivi vincevi 10 volte la puntata. Morale della storia ho perso 12 euro. Però sono convinto che c'è un trucco, allora se qualcuno di voi lo conosce, stasera vado la e lo sbanco
    urca! ancora c'è gente che fa questo gioco? l'avrò visto 20 anni fa.

  5. #5
    Mica l'ho capito che gioco è... :master:

  6. #6
    si, lo so di essere stato un pollo, ma c'è un modo per vincere?

  7. #7
    Originariamente inviato da Alex D.
    si, lo so di essere stato un pollo, ma c'è un modo per vincere?
    Sì.... non giocare
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da Alex D.
    si, lo so di essere stato un pollo, ma c'è un modo per vincere?
    sono i classici giochini che richiedono una grande manualità e continue prove. Impossibile vincere al primo colpo. Una volta vidi un tizio che aveva la bicicletta con il manubrio che funzionava al contrario, cioè giri a destra e la bici va a sinistra e viceversa. Lui ci sapeva andare, ci credo dopo un anno che ci stava sopra... Proponeva a chiunque di salire e provare ad andare, con un euro li vincevi 100 mi pare...
    naturalmente nessuno era capace.. però tutti provavano...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.