Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    313

    trixbox e linea tradizionale

    Buongiorno a tutti...ho vagato per la rete per due giorni senza trovare risposta hai miei dubbi...e visto che qui ce' gente molto qualificata spero di riuscire a trovare risposte
    non sono molto ferrato in linee telefoniche e affini...
    vorrei metterer su un centralino con trixbox solo che ho un paio di dubbi

    1)vorrei fargli arrivare la linea del telefono tradizionale che ho in ufficio...che tipo di scheda devo acquistare da inserire nel computer?conoscete siti on line che ne vendono?

    2)ho un contratto con fastweb quindi un tradizionale numero monolinea una volta che avrò fatto i vari collegamenti impostati i vari interni e l'ivr se mi chiama un cliente e lo smisto sopra l'interno 1 ad esempio al successivo cliente che chiamerà...la linea squillerà libera e quindi lo metterà in attesa(o su un'interno diverso a seconda della scelta) o suonera occupato?in uscita potro' fare piu di una telefonata contemporanea o sempre una alla volta?

    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    313
    scusate...potreste confermarmi una cosa prima che spenda soldi per una scheda che poi magari si rivela inutile?

    allora vagano in rete ho (credo) capito che per collegare a trixbox una linea tradizionale dovrei acquistare una scheda della digium la TDM400P insieme al modulo FXO giusto?

    le ho trovate qui (la seconda e la terza): http://www.wildix.it/index.php?cPath=50_6_31
    confermate?

    PS: con quella scheda posso anche collegargli una linea voce di fastweb?

    grazie infinite a tutti

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    313
    uppete

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Per la linea fastweb nessun problema, basta collegare in entrata alla scheda l'uscita dell HAG

    Riguardo a quella scheda dovrebbe andare bene ma sinceramente non ne ho mai usate quindi non so aiutarti piu di tanto

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    313
    innanzi tutto ti ringrazio...

    Non ho capito cosa intendi nella prima parte...dovrei collegare l'uscita dell'hag alla digium visto che è una rj11 (se non sbaglio il nome) oppure ho capito male?

    per le specifiche tecniche dovrebbe essere quindi quella la scheda e il modulo per ricevere/inviare chiamate su rete analogica...

    grazie ancora...ero invaso da mille dubbi


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.