Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Quando si dice non c'è nemmeno un cane

    ieri sera verso le 3, mentre avevo da poco iniziato il mio viaggio di ritorno verso casa, mi imbatto in una zona dove non c'era nessuno, tranne che ad un certo punto vedo una volpe (oppure una mutazione genetica di un gatto con un cane).

    agevolo foto


    lo so, dalla foto poteva pure essere un topo di dimensioni elevate, ma fidatevi era una volpe.

    E ci credo che nell'articolo di qualche tempo fa, una signora aveva assunto un killer per uccidere le volpi che le mangiavano le galline.
    Per farvi capire dov'è la zona dove l'ho trovata

    http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...27122&t=k&om=0

    dove cacchio vive di giorno, negli uffici?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120

    Re: Quando si dice non c'è nemmeno un cane

    Originariamente inviato da miki.
    ieri sera verso le 3, mentre avevo da poco iniziato il mio viaggio di ritorno verso casa, mi imbatto in una zona dove non c'era nessuno, tranne che ad un certo punto vedo una volpe (oppure una mutazione genetica di un gatto con un cane).

    agevolo foto


    lo so, dalla foto poteva pure essere un topo di dimensioni elevate, ma fidatevi era una volpe.

    E ci credo che nell'articolo di qualche tempo fa, una signora aveva assunto un killer per uccidere le volpi che le mangiavano le galline.
    Per farvi capire dov'è la zona dove l'ho trovata

    http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...27122&t=k&om=0

    dove cacchio vive di giorno, negli uffici?
    the fox goes to London

  3. #3
    Sai quante volpi ho visto vicino a Milano? ok, non in centro, ma tare vicino a Milano è come essere in piena città...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da Mauz®
    Sai quante volpi ho visto vicino a Milano? ok, non in centro, ma tare vicino a Milano è come essere in piena città...
    va beh, ma hai visto dov'è una zona verde più vicina? Li ci sono palazzi e basta
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da miki.
    va beh, ma hai visto dov'è una zona verde più vicina? Li ci sono palazzi e basta
    e ma in campagna c'è la caccia alla volpe e in città no. Furbo il quadrupede.

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    va beh, ma hai visto dov'è una zona verde più vicina? Li ci sono palazzi e basta
    Magari è arrivata seguendo il Tamigi...

  7. #7
    Originariamente inviato da musset
    e ma in campagna c'è la caccia alla volpe e in città no. Furbo il quadrupede.

  8. #8
    Originariamente inviato da miki.
    va beh, ma hai visto dov'è una zona verde più vicina? Li ci sono palazzi e basta
    [nerd]sarà un browser fuggito da un pc [/nerd]

    p.s.: ok, ok, lo so che non è una volpe ma un orsetto, ma passatemi la licenza poetica

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da Mauz®
    Magari è arrivata seguendo il Tamigi...
    oppure la ferrovia!

    Comunque potrebbe essere un esemplare che si è adattato alla vita in città: sta nei vicoli, sgranocchia qualche rifiuto, beve dalle pozzanghere ed essendo un animale notturno, al buio se ne passeggia nella città deserta.

    Quest'estate sulle montagne intorno a Rieti ne ho viste veramente tante. Sono degli animali belli.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120
    Originariamente inviato da san
    oppure la ferrovia!
    -San-
    perchè non la metropolitana?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.