Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di APUANO

Google e bordi condivisi?

Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come Google considera il contenuto inserito nei bordi condivisi delle pagine web di un sito? Per spiegarmi meglio: lo indicizza e gli da la stessa importanza come se il contenuto fosse fuori dai bordi condivisi o viene penalizzato? Grazie e

Re: Google e bordi condivisi?

Originariamente inviato da APUANO
    Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come Google considera il contenuto inserito nei bordi condivisi delle pagine web di un sito? Per spiegarmi meglio: lo indicizza e gli da la stessa importanza come se il contenuto fosse fuori dai bordi condivisi o viene penalizzato? Grazie e
    Intendi la funzionalità Bordi Condivisi di Front Page?

Re: Re: Google e bordi condivisi?

Originariamente inviato da weppos
    Intendi la funzionalità Bordi Condivisi di Front Page?
    Credo di si e se così fosse la discussione interesserebbe anche a me.
    Guida ai prestiti Prestiti personali
    Sala giochi in flash Giochi gratis
    Agriturismi Italiani Agriturismi
    Scegliere un conto corrente Conti Correnti

Si uso frontpage per i miei siti e volevo sapere se GOOGLE considera allo stesso modo i contenuti nei bordi condivisi.

L'uso dei bordi condivisi in frontpage restituisce (una volta caricate le pagine sul server) una pagina html al pari dell'uso degli include (tuttavia più comodi se il sito si compone di molte pagine), quindi google considera la pagina nel suo insieme. In altri termini non sono degli iframe.

Grazie mille della chiara risposta

Eccome se li indicizza!

In uno dei miei siti avevo l'indice degli articoli nel bordo condiviso. Ho avuto la pessima idea di toglierlo perché cominciava a diventare troppo lungo e metterlo in una pagina apposita e gli ingressi sono crollati. Ho rimesso tutto come prima e ora gli ingressi stanno tornando ai livelli di marzo.
    Umanesimo informatico, perché il medium non prevalga sul messaggio

Utente bannato

Re: Google e bordi condivisi?

Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come Google considera il contenuto inserito nei bordi condivisi delle pagine web di un sito? Per spiegarmi meglio: lo indicizza e gli da la stessa
    Ehm usa termini tecnici da webmaster veri ("bordi condivisi"???) e magari riusciamo a risponderti...

Se ero un WEBMASTER vero come forse lo sei TU probabilmente non avrei chiesto informazioni su questo forum, comunque ho visto che qualcuno mi ha capito anche se non sono un vero WEBMASTER come TE e garbatamte mi ha risposto. (Forse sarà il nick che TI sei dato a renderTI così presuntuoso) detto ciò ringrazio di nuovo chi gentilmente ha saputo darmi la risposta che cercavo.

Utente bannato
    Se ero un WEBMASTER vero
    Se fossi stato...

Permessi di invio