Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: display 1440x900

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    118

    display 1440x900

    Ciao a tutti, mi sapreste dire che distro supporta un display 1440x900 oltre a suse?
    poi sapete drmi se supporta anche i colori a 32bit?

    Grazie

  2. #2
    premetto che sono un niubbo, quindi prendi questa informazione con il beneficio del dubbio!
    Se vai nel file /etc/X11/xorg.conf e aggiungi la risoluzione del tuo display a quelle supportate, puoi impostare il sistema alla risoluzione che preferisci...
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    106
    Mepis 6.0 la supporta già alla partenza come live...

    Ciao

  4. #4
    Ubuntu 6.06 la supporta senza problemi

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    118
    Io ho un notebook ASUS A7DB, sapete se quelle due distro funzionao su questo pc appunto trovando e usando il display 1440x900? su ubuntu ho dei dubbi, perchè avevo visto che per visualizzare il live devo usare un comando per notebook con risoluzione 1280x1024.

    Per Mepis si trova la versione amd64 stabile? se no qual è la versione stabile che come architettura più si avvicina?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    106
    Anche io ho un portatile con quella risoluzione e con mepis 6 non ho alcun problema, ma mepis stabile c'è solo in una versione per 386; comunque la usano in molti su processori a 64 bit senza soffrire problemi, non so a che stadio sia lo sviluppo della versione a 64bit (ho un pIV).

    Ciao

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    118
    Gentilmente mi sapresti indicare il link della tua versione di mepis.. così almeno vado a botta sicura
    sai sono nuovo di linux.. per ora ho suse 10.1 ma prima di dire che è definitiva vorrei provarne diversi

  8. #8
    Utilizzo ubuntu dapper su un dell 9800 e la distro mi ha riconosciuto al volo la risoluzione 1440x900.

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    106
    ftp://ftp.nluug.nl/pub/metalab/distr...S_6.0_i386.iso

    Vai e buon divertimento (per un po ho usato anche io suse)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.