Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    [unabomber] ma magari ..

    .. fossimo vicino alla fine della storia! piangendo e imprecando sono 12 anni che va avanti.
    le indagini sembrano ad una svolta su un ingegnere ma ora spunta anche un professore.

    io son sempre stata dell'ipotesi che una persona sola non può farla franca in questo genere di reati per tutto questo tempo!


    ingegnere

    professore

  2. #2
    oh come l'impressione che si stia divertendo come un pazzo a lasciare false prove.. forse perchè pazzo lo è davvero.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Diamo il via alle scommesse.

    Scommetto che non è nè uno nè l'altro e arresteranno definitivamente una terza persona a giorni.

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da lufo5
    oh come l'impressione che si stia divertendo come un pazzo a lasciare false prove.. forse perchè pazzo lo è davvero.
    in effetti ricordo diversi indizi che ciclicamente sembravano decisivi per chiudere la partita.. rivelatisi poi delle bolle di sapone.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    secondo me arrestano qualcuno e dopo un qualche mese scoppia qualcos'altro
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: [unabomber] ma magari ..

    Originariamente inviato da aeterna
    .. fossimo vicino alla fine della storia! piangendo e imprecando sono 12 anni che va avanti.
    le indagini sembrano ad una svolta su un ingegnere ma ora spunta anche un professore.

    io son sempre stata dell'ipotesi che una persona sola non può farla franca in questo genere di reati per tutto questo tempo!


    ingegnere

    professore
    con la VOLPOLIZIA che ci troviamo unatromber lo troveranno si e no in fase di putrefazione 48 anni dopo la sua morte

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110
    Originariamente inviato da Druzya
    secondo me arrestano qualcuno e dopo un qualche mese scoppia qualcos'altro

    se fosse un gruppo credo ci si possa mettere la mano sul fuoco. perlomeno a giudicare dalla spavalderia dimostrata negli anni.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    a me piacerebbe che fosse colto in fragrante mentre piazza na bombetta davanti alle scuole elementari, ma non vorrei fosse beccato dalla polizia ma bensì dalla gente comune, dai genitori, e mi piacerebbe che lo pestassero quel tanto da ucciderlo e se poi salta fuori che sono loro gli assassini, allora prendo la macchina e vado ad una manifestazione che faranno sicuramente, in difesa di chi ha ucciso unabomber, ma non mi limito a protestare, prendo a sassate carabiniere per carabiniere vigile per vigile e poliziotto per poliziotto, dopodichè vado davanti a palazzo chigi e tiro tanti di quei mattoni sulla porta che dentro come minimo devono lavorare con le cuffie anti rumore.

    Unabomber deve morire, perchè prima un poi un bimbo lo fa fuori e se succede, spero tanto venga beccato dalla gente comune

  9. #9
    Non lo beccheranno mai, non sarebbe la prima volta che trovana una prova che poi si rivela infondata. Arresteranno qualcuno e qualche giorno dopo ci sarà un nuovo ordigno.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    110

    Re: Re: [unabomber] ma magari ..

    Originariamente inviato da mame01
    con la VOLPOLIZIA che ci troviamo unatromber lo troveranno si e no in fase di putrefazione 48 anni dopo la sua morte
    magari è già in galera per altri motivi e mette gli ordigni ogni volta che esce in permesso premio.



    scherzi a parte.. sapete se sono mai state chieste consulenze a polizie straniere? perchè non fanno venire una squadra di c.s.i. americani? al diavolo la figura se poi lo trovano subito.. mica possiamo veramente aspettare il morto come dice mame. (come se le lesioni permanenti non bastassero)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.