Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 51

Discussione: Voi che fareste?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,363

    Voi che fareste?

    Qualche settimana fa uscivo con una ragazza. Una sera, dopo avermi martellato per tutta la sera come un disco rotto su un argomento decisamente futile, al momento di salutarci ha ritirato fuori lo stesso discorso per l'ennesima volta. Io le ho detto che 6 ore della stessa minestra erano decisamente troppo e che mi scocciava che non avesse mai staccato, nonostante io le avessi detto più di una volta di farlo. Beh, alla fine s'è incazzata lei! Poi il giorno dopo mi ha fatto incazzare per come mi ha trattato, tanto che ho dovuto veramente sbatterle in faccia che io non concepisco il fatto di aver bisogno di lottare per riuscire ad esprimere se qualcosa mi dà fastidio, figuriamoci con una persona a cui vorrei stare insieme. Alla fine non ha capito nulla e ci siamo lasciati malissimo, lei è arrivata a dirmi "Guarda Paolo, se sei fatto così, allora siamo a posto così grazie di tutto..."



    Dopo poche ore, era lì a scodinzolare e a cercare di farsi perdonare cercando solamente di essere affettuosa, come se non fosse successo nulla e la cosa mi ha fatto ancora più incavolare, perchè certe cose secondo me si risolvono chiarendosi e capendosi con le parole.

    Praticamente sono settimane che mi sta bersagliando di telefonate e messaggini. "non so cosa mi fosse preso, dammi un'altra possibilità, sono appena uscita da una brutta situazione e ho avuto paura, non sono così, ecc.."

    Oggi l'ho incontrata sotto casa mia, ed era da settimane che non la vedevo... brutta cosa gli ormoni in vicinanza ad una ragazza bellissima.

    Uff...

  2. #2
    Potrebbe essere una perfetta Geisha, con l'addestramento
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Zerbino.
    Vabbè, dalle un'altra possibilità, se poi continua...

  4. #4

    Re: Voi che fareste?

    Originariamente inviato da longline


    Oggi l'ho incontrata sotto casa mia, ed era da settimane che non la vedevo... brutta cosa gli ormoni in vicinanza ad una ragazza bellissima.

    Uff...
    Ma l'hai fatta salire o no ?
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    e dagliela un'altra possibilità...
    una serata no capita a tutti, se invece uscendoci ancora scopri che è sempre così...
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  6. #6
    riesce a sopportarti, mi sembra che non te la debba far scappare..

    personalmente non la frequenterei.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  7. #7
    Originariamente inviato da taddeus
    Potrebbe essere una perfetta Geisha, con l'addestramento
    Sì, sì, si è già sottomessa

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Per citare una mia amica. ti sei levato il sasso dalla scarpa, gran bel sasso, per carita', ma perche' rimettercelo?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    ti stai galzizzando???

  10. #10
    se per una scopata mi devo fare scassare i coglio*i per 6 ore dietro fila......
    CIAO eh??
    ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.