Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

passare da pg dinamica a statica

come faccio a dire a flash che dopo aver riprodotto un'animazione (l'intro di un sito) deve andare direttamente e da solo ad una pg html?

Re: passare da pg dinamica a statica

Originariamente inviato da brì
    come faccio a dire a flash che dopo aver riprodotto un'animazione (l'intro di un sito) deve andare direttamente e da solo ad una pg html?
    basta che metti alla fine dell'animazione

getURL("tuapag.html", "target");

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    grazie della risposta..è più o meno quello che volevo, solo ke in questo modo la pagina statica si apre in un'altra finestra..io vorrei che diventasse statica nella stessa finestra.
    Praticamente quello che devo fare è una pg di intro dinamica che si compone e poi si passa alla pg statica, vorrei fare questo per evitare che quando si naviga nel sito e si clikka ad esempio il pulsante di navigazione ke porta alla pg precedente viene di nuovo riprodotta tutta l'animazione...non so se mi sono spiegata

Utente di HTML.it

Re:

Al posto di quel "target" prova a mettere "_self" oppure "_main"

Utente di HTML.it
    ..esatto...grazie..!solo che ora mi da un altro piccolo problemino prima di arrivare alla pg statica ricomincia per un attimo l'animazione precedente...cmq grazie per l'aiuto che mi state dando

Utente di HTML.it

Re:

E tu lo freghi
    Prima dell'azione che hai messo per passare alla pagina statica inseriscici il comando:

stop();

Utente di HTML.it
    hey! ma ki sei??!! il mio angelo custode??!!
    grazie dell'aiuto..! lo so, magari per te sono cosucce da niente ma nel frattempo mi stai costruendo tu il sito grazie!

Permessi di invio