come faccio a dire a flash che dopo aver riprodotto un'animazione (l'intro di un sito) deve andare direttamente e da soload una pg html?
come faccio a dire a flash che dopo aver riprodotto un'animazione (l'intro di un sito) deve andare direttamente e da soload una pg html?
basta che metti alla fine dell'animazioneOriginariamente inviato da brì
getURL("tuapag.html", "target");
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
grazie della risposta..è più o meno quello che volevo, solo ke in questo modo la pagina statica si apre in un'altra finestra..io vorrei che diventasse statica nella stessa finestra.
Praticamente quello che devo fare è una pg di intro dinamica che si compone e poi si passa alla pg statica, vorrei fare questo per evitare che quando si naviga nel sito e si clikka ad esempio il pulsante di navigazione ke porta alla pg precedente viene di nuovo riprodotta tutta l'animazione...non so se mi sono spiegata![]()
Al posto di quel "target" prova a mettere "_self" oppure "_main"
..esatto...grazie..!solo che ora mi da un altro piccolo problemino prima di arrivare alla pg statica ricomincia per un attimo l'animazione precedente...cmq grazie per l'aiuto che mi state dando![]()
E tu lo freghi
Prima dell'azione che hai messo per passare alla pagina statica inseriscici il comando:
stop();
hey! ma ki sei??!! il mio angelo custode??!!
grazie dell'aiuto..! lo so, magari per te sono cosucce da niente ma nel frattempo mi stai costruendo tu il sitograzie!