Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 127
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 1999
    Messaggi
    55

    Per tutti gli imbecilli....

    Mi spiace che tu abbia aperto questo post con un titolo così... ma non posso credere che qui tutti siano imbecilli...

    comunque, visto che mi è stato chiuso questo Thread perchè giudicato tecnico... vorrei replicare (in attesa che mi si chiuda anche questo casomai... ma nooooo... questoè OT!!!).

    Correva l'anno 1999 quando decisi di iscrivermi a questo Forum, perché - all'epoca - mi interessavo di HTML e di realizzare siti. Ovvio.
    All'epoca... quando su questo Forum postava nientepopodimeno che Massimiliano Valente (ma chissà se l'1% di voi sa chi è...) c'era, fino ad un paio d'anni dopo, un clima di assoluta serenità (più o meno) ma poi... a causa del risaputo avanzare della tecnologia... l'intelligenza, spesso, regredisce. E sul questo Forum cominciarono ad apparire strani tipi (che definire imbecilli è uno scherzo) che, con il passar del tempo, rovinarono tutto.

    Caro SAIBAL, io avevo anche un altro account (molto più vecchio dell'attuale) che - a causa di uno di questi tizi (che oggi riposa in pace chissà dove...) - ora non esiste più. Ma che ci vuoi fare? Sappi che non mi sono strappato i capelli... perché (e questo è uno dei motivi dei miei così pochi messaggi) io ho cose più importanti da fare che perdere tempo con queste stronzate e fino a ad oggi, tranne sparuti casi, mi sono limitato ad intervenire solo per cose giudicate (da me) abbastanza serie.

    Termino.... giudicare una richiesta di aiuto per salvare delle emoticons... un Thread TECNICO... permettete di dirvi.... NON CAPITE UN CAZZO!

    Un consiglio: fate un pò più di sano sesso e state di meno davanti al PC...

    Ahhh.... dimenticavo... ma questo Thread non dovrebbe andare anch'esso tra i "tecnici"? Si parla pur sempre di software no?

    Ciao a tutti.

    P.S. Mi scuso se ho offeso qualcuno ma la mia critica, ovviamente, non era rivolta a tutti...

  2. #2
    Io mi metto comoda.

    Gradite una Beck's?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210
    VVoVe:

  4. #4
    una Lowenbrau, grazie. Ma focalizziamo:
    io ho cose più importanti da fare che perdere tempo con queste stronzate

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261
    Il re è nudo (cit).

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    111
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

  7. #7
    chi era addetto ai rifornimenti stavolta? sono già finiti i salatini
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    Originariamente inviato da Lyn
    Io mi metto comoda.

    Gradite una Beck's?
    dai dai io porto i pop corn
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  9. #9

    Re: Per tutti gli imbecilli....

    Originariamente inviato da grumble
    Mi spiace che tu abbia aperto questo post con un titolo così... ma non posso credere che qui tutti siano imbecilli...

    comunque, visto che mi è stato chiuso questo Thread perchè giudicato tecnico... vorrei replicare (in attesa che mi si chiuda anche questo casomai... ma nooooo... questoè OT!!!).

    Correva l'anno 1999 quando decisi di iscrivermi a questo Forum, perché - all'epoca - mi interessavo di HTML e di realizzare siti. Ovvio.
    All'epoca... quando su questo Forum postava nientepopodimeno che Massimiliano Valente (ma chissà se l'1% di voi sa chi è...) c'era, fino ad un paio d'anni dopo, un clima di assoluta serenità (più o meno) ma poi... a causa del risaputo avanzare della tecnologia... l'intelligenza, spesso, regredisce. E sul questo Forum cominciarono ad apparire strani tipi (che definire imbecilli è uno scherzo) che, con il passar del tempo, rovinarono tutto.

    Caro SAIBAL, io avevo anche un altro account (molto più vecchio dell'attuale) che - a causa di uno di questi tizi (che oggi riposa in pace chissà dove...) - ora non esiste più. Ma che ci vuoi fare? Sappi che non mi sono strappato i capelli... perché (e questo è uno dei motivi dei miei così pochi messaggi) io ho cose più importanti da fare che perdere tempo con queste stronzate e fino a ad oggi, tranne sparuti casi, mi sono limitato ad intervenire solo per cose giudicate (da me) abbastanza serie.

    Termino.... giudicare una richiesta di aiuto per salvare delle emoticons... un Thread TECNICO... permettete di dirvi.... NON CAPITE UN CAZZO!

    Un consiglio: fate un pò più di sano sesso e state di meno davanti al PC...

    Ahhh.... dimenticavo... ma questo Thread non dovrebbe andare anch'esso tra i "tecnici"? Si parla pur sempre di software no?

    Ciao a tutti.

    P.S. Mi scuso se ho offeso qualcuno ma la mia critica, ovviamente, non era rivolta a tutti...

    stai facendo un confronto con un 3d in cui si parla del fatto che molte persone sembrano usare l'approccio che si ha con i telefonini anche su tastiere normali con un tasto una lettera con un 3d in cui si chiede specificatamente qualcosa a riguardo un software, ma ti rendi conto? :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

  10. #10
    Bloc!

    Dieci flessioni per il nonno!

    Hop!
    Hop!
    Hop!
    Hop!
    Hop!
    Hop!
    Hop!
    Hop!
    Hop!
    Hop!

    Facili le flessioni col copia-incolla, mi porterò la tastiera in palestra...

    X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.