aiuto, google mi ha contattato "tanto bravi" (non è sarcasmo), in pratica non ero idoneo alle regole di google avevo l'home page che andava in redirect con un file flash all'intro dall'index
mi hanno segnalato che la index (appunto index.htm) andava reindirizzata ad una pagina chiamata intro.htm secondo loro con un JAVASCRIPT (ma ho usato flash e no JS)
ho visto la pagina google sulla qualità delle pagine web http://www.google.com/support/webmas...?answer=35769, (sono d'accordo) non me ne ero mai interessato in quanto è un robot e gli algoritmi erano quelli diversi mesi fa (rimasto indietro?), ho rimesso apposto la pagina interessata index (il testo nascosto l'ho laciato in quanto mi hanno segnalato solo il problema sul redirect) e sono entrato tramite l'account ed ho fatto la reinclusione del dominio ormai da 20 gg, non mi hanno reinculso
la mia domanda è: premesso che ancora sull'index ho del testo nascosto nel codice ma cmq inerente agli argomenti del sito, è quello il motivo della non reinculsione del dominio? o ancora devono verificare e cmq ancora non si accorogno del codice nascosto, considerando che hanno detto che era un JS invece di un file flash?
in pratica visto che mi hanno segnalato solo il redirect da index.htm all'intro.htm e non mi hanno segnalato tutte le altre irregolatezze come doorpage testo nascosto in codice cosa dovrei fare segue perfettamente le regole o devo aspettare?

Rispondi quotando
)