Ho pubblicato la nuova versione del sito della mia agenzia web,
l'indirizzo è : http://www.studioweb76.com.
Devo ancora lavorare sull'accessibilità che necessità di altro lavoro.
Ditemi cosa ne pensate e cosa consigliate
Ciao
Ciao
Il primo impatto l'ho trovato anonimo, fermo restando che formalmente il sito e ottimo pulito e funzionale bene anche i colori l'unico appunto è la header che con Fire Fox è leggermente sfuocata/sgranata, poi il resto come grafica e perfetta.Originariamente inviato da deivnet
Ciao
Deduco che (vedi portfolio) tu prediliga la sobrieta, cosa che condivido, senza però eccedere.
Penso che un sito di web designer sia una voce importante la grafica, il tuo sito non invoglia alla navigazione. (sensazione personale) Credo che il differenziare le sezioni con grafica omogenea ma diversa migliori di molto il sito e stimoli la curiosta del navigatore.
Se posso darti un consiglio per la sezione portfolio nelle schede darei informazioni tecniche sulla struttra del sito e sui linguaggi utilizzati e il motivo. Lo screenshot (zoom) da 80 x 80 a 200 x 230 (vedi artebozzi) ha un senso se aprendo l'immagine entri nel dettaglio con dimensioni adeguate.
Sperando che le "critiche" e consigli siano state utili ti saluto.
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Ti ringrazione per le "critiche" in effetti manca un pò di "movimento" che vedrò di migliorare sicuramente nelle prossime stesure del sito.Originariamente inviato da cavicchiandrea
Il primo impatto l'ho trovato anonimo, fermo restando che formalmente il sito e ottimo pulito e funzionale bene anche i colori l'unico appunto è la header che con Fire Fox è leggermente sfuocata/sgranata, poi il resto come grafica e perfetta.
Deduco che (vedi portfolio) tu prediliga la sobrieta, cosa che condivido, senza però eccedere.
Penso che un sito di web designer sia una voce importante la grafica, il tuo sito non invoglia alla navigazione. (sensazione personale) Credo che il differenziare le sezioni con grafica omogenea ma diversa migliori di molto il sito e stimoli la curiosta del navigatore.
Se posso darti un consiglio per la sezione portfolio nelle schede darei informazioni tecniche sulla struttra del sito e sui linguaggi utilizzati e il motivo. Lo screenshot (zoom) da 80 x 80 a 200 x 230 (vedi artebozzi) ha un senso se aprendo l'immagine entri nel dettaglio con dimensioni adeguate.
Sperando che le "critiche" e consigli siano state utili ti saluto.
Per il discorso screenshot sto già lavorando per toglierli perchè anche a me non piacciono![]()
Non condivido, ovviamente a gusto personale, il fatto che un sito di web designer debba puntare essenzialmente sulla grafica, certo può essere un buon biglietto da visita, però penso si debba cogliere il giusto connubio tra contenuto e risalto grafico...forse sono stato un pò troppo essenziale in questa nuova versione...ma con qualche piccolo aggiustamento cercherò di renderlo più "affascinante"![]()
Comunque ancora grazie![]()
Ho fatto qualche piccola modifica al sito per renderlo un pò più "accattivante".
Che mi dite?
A me non dispiace. Lo trovo pulito e semplice. Un po pesante da navigare. Impiega più di 7 sec per aprire ogni pagina. Spero sia una questione di traffico del server.
Concordo con Andrea sull'inserimento delle caratteristiche tecniche nella sezione portfolio.
Inoltre darei qualche info in + sul tuo cms. Ad esempio un demo. Aiuta molto a farsi un'idea di cosa realmente offrite.