Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 124
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    [violenza carnale] se è vero ...

    Colta al volo stamattina alla tv: il 52% delle denunce di stupro fatte a milano sono di donne straniere a carico di italiani, il resto di donne italiane a carico sempre di italiani, salvo uno 0.nonmiricordo di donne varie a carico di uomini stranieri (non specificati).

    Non so se è vera, ma se è vagamente vera, uno si chiede come mai si sente parlare solo dei casi di stupro a carico di extracomunitari


    Vado a lavorare, conto su di voi per lo sviluppo dell'argomento in mi assenza
    Il re è nudo (cit).

  2. #2
    In aggiunta all'argomento, considera anche che le violenze subite da estranei riguardano appena il 3,5% delle donne che ne subiscono (dati ISTAT). Il resto sono coniugi / fidanzati o ex, parenti di vario grado, amici e conoscenti.

  3. #3
    si sa che gli italiani dopo 5 pippe...
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Originariamente inviato da Sergiao
    si sa che gli italiani dopo 5 pippe...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Comincio con la mia indignazione, perche' che siano italiani, algerini, cinesi o americani, sono cmq delinquenti della peggior specie.
    Forse troverete la mia risposta ovvia, ma non e' MAI ovvio per chi subisce questa violenza.
    E io voglio ribadirlo.

  6. #6
    Originariamente inviato da ramius
    Comincio con la mia indignazione, perche' che siano italiani, algerini, cinesi o americani, sono cmq delinquenti della peggior specie.
    Forse troverete la mia risposta ovvia, ma non e' MAI ovvio per chi subisce questa violenza.
    E io voglio ribadirlo.
    fai bene a ribadirlo, è una cosa molto grave.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  7. #7
    La maggior parte delle violenze sulle donne avviene in casa, in belle case italiane,
    e non viene denunciata.

    Però, con i negri o i marocchini come unici stupratori, gli italiani possono dar fiato al loro mai sopito sentimento razzista verso tutto ciò che non sia polenta o pizza.

  8. #8

    Re: [violenza carnale] se è vero ...

    Originariamente inviato da nillio

    Non so se è vera, ma se è vagamente vera, uno si chiede come mai si sente parlare solo dei casi di stupro a carico di extracomunitari
    Razzismo? Oppure come diceva non so chi, la percezione di una notizia è migliore se chi la subisce non si riconosce in essa.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  9. #9
    Originariamente inviato da aedo
    La maggior parte delle violenze sulle donne avviene in casa, in belle case italiane,
    e non viene denunciata.

    Però, con i negri o i marocchini come unici stupratori, gli italiani possono dar fiato al loro mai sopito sentimento razzista verso tutto ciò che non sia polenta o pizza.
    come disse qualche "genio" qui, ce l'hanno nel DNA quelli..

    ad ogni modo va di moda l'extracomunitario (islamico) che stupra uccide violenta ruba si droga accoltella e si fa splodere .. poi vai a vedere i dati e ... :rollo:

    ieri studio aperto era in prima linea ad Urago Mella per la famiglia massacrata, l'inviato ha detto chiaramente "si tratterebbe di extracomunitari" (essendo la moglie del tipo Rumena), TRE secondi dopo il questore (ovviamente) ha detto che è IMPOSSIBILE stabilire se si tratta di extracomunitari o italiani, ma i TG mediaset, (studio aperto e tg4 sicuro) avevano già la soluzione al caso...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di fanoste
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    271
    premettendo che da qualsiasi parte arrivi la violenza è sempre da condannare...

    ...ma avete notato come negli ultimi anni ci si stia avvicinando sempre più al modello americano nel dare rilievo alle notizie?
    Loro amplificano spesso e volentieri le notizie di cronaca dove ci siano coinvolti afro-americani o messicani etc...
    e da noi sta succedendo la stessa cosa. A sentire i tg sembra che gli unici colpevoli dei reati commessi in Italia siano extracomunitari...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.