Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Driver ATI Radeon in italiano

Vorrei aggiornare i driver della mia skeda video ATI Radeon 9700 64mb, ho fatto un ricerca per la rete ma tutto ciò che riesco a trovare sono soltanto driver in inglese, sono andato anche sul sito della casa madre ATI ma niente da fare, a quanto pare hanno tolto i download in italiano.

Fino a poco tempo fa si riuscivano a trovare driver aggiornati in lingua italiana, adesso a quanto pare sono scormparsi tutti.

Voi cosa mi consigliate, conviene installare l'ultima vers. di catalyst in inglese?

A parte che se scarichi solo i driver senza installare anche control center e roba simile, non fa alcuna differenza la lingua (a parte nella fase di installazione che comunque basta andare sempre avanti), comunque, parlo per XP, il Catalyst Control Center è disponibile anche in italiano.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Originariamente inviato da Lathspell
    Catalyst Control Center è disponibile anche in italiano.
    Scusa ma sapresti indirizzarmi su qualche sito in particolare? Io ho fatto una ricerca ma non riesco a trovare nulla in italiano.

Ho scaricato dal sito ufficiale della ATI i soli driver, ma c'è un problmea, quando avvio l'installazione mi compare il seguente errore:

INF error
    Video driver not found.

dopo di ciò esce dall'installazione, ho provato con una versione precedente di driver che avevo scaricato l'anno scorso, stessa cosa, non riesco più ad aggiornarli.

Originariamente inviato da Bartjsp
    Ho scaricato dal sito ufficiale della ATI i soli driver, ma c'è un problmea, quando avvio l'installazione mi compare il seguente errore:

INF error
    Video driver not found.

dopo di ciò esce dall'installazione, ho provato con una versione precedente di driver che avevo scaricato l'anno scorso, stessa cosa, non riesco più ad aggiornarli.
    Successo anche a me, ed era perchè la versione del driver è incompatibile con l'hardware, assicurati di scaricare il driver giusto. Windows come riconosce la tua scheda video? e soprattutto, che sistema operativo hai?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Il S.O. utilizzato è Windows XP Pro. La settimana scorsa ho formattato e reinstallato tutto senza problemi, windows ha riconosciuto qualunque cosa, ieri sera gli ho voluto installare i driver della skeda video che mi hanno dato in dotazione insieme al portatile ma niente da fare, sia prima che installassi i suoi driver sia adesso che li ho installati, mi compare sempre questo errore.

intanto dovresti vedere se la tua scheda video è supportata dai driver catalyst ati, visto che (non lo hai detto) è una Mobility dato che sta montata su un portatile.
    scarica questo software e controlla:
    http://support.ati.com/ics/support/D...737&deptID=894

poi, ho trovato questo, vedi se può esserti utile:
    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1134408

Originariamente inviato da Lathspell
    intanto dovresti vedere se la tua scheda video è supportata dai driver catalyst ati, visto che (non lo hai detto) è una Mobility dato che sta montata su un portatile.
    Credevo non avesse importanza l'installazione su portatile o fisso, mi scuso per l'errore.

Mi compare questo errore: http://img45.imageshack.us/my.php?image=immagine4ka.jpg

Controllo e ti faccio sapere se risolvo.

Grazie,
    ciao.

Originariamente inviato da Bartjsp
    Mi compare questo errore: http://img45.imageshack.us/my.php?image=immagine4ka.jpg
    può essere che i driver rilasciati da Ati non siano compatibili con l'hardware sul tuo notebook. Se non riesci a risolvere con il link che ti ho postato, l'ultima che mi viene in mente è cercare sul sito del produttore del tuo notebook, li dovrebbero avere i driver necessari, e se è un produttore serio, anche aggiornati.

Permessi di invio