Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: snellire i swf

snellire i swf

premesso che sto lavorando ad un progetto flash non fatto da me
    ma fatto da altri

i file swf sono molto pesanti

ho già tolto i file musicali che erano all'interno, ma rimangono ancora pesanti

che cosa mi consigliate e che strumenti mi consigliate?

ho già provato flash optimizer ma i risultati non sono soddisfacenti

grazie

viva
    www.contabilitafacile.it

Che pesano molto di solito sono le immagini, quindi andrei ad ottimizzare quelle.
    Doppio click sull'immagine, dalla libreria, "Usa dati jpg importati".

In ogni caso ti conviene fare un report (File > Impostazioni di pubblicazione > Flash > Genera rapporto dimensioni. Cosi sai esattamente cosa pesa tanto e quanto cosi da agire direttamente su quello.

Utente di HTML.it
    si concordo, quello che fa pesare un file swf sono le immagini, ottimizzale magari con fireworks, cosi otterrai immagini che pesano meno ma non dovrai rinuncia retanto alla qualità o alle dimensioni.

Originariamente inviato da webely
    si concordo, quello che fa pesare un file swf sono le immagini, ottimizzale magari con fireworks, cosi otterrai immagini che pesano meno ma non dovrai rinuncia retanto alla qualità o alle dimensioni.
    Con che software le comprimi è indifferente, non è il sw a fare la differenza ma il formato (jpg, gif, png).
    Quello che ti consiglio vivamente è di importarle in flash a 100% di qualità e di modificare quest'ultima direttamente dalla compressione di flash, facendo cosi hai anche una comodità in più dato che non dovrai rifare il passaggio da PS (o FW) nel caso volessi modificare la qualità.

Permessi di invio