Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Coincidenze

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Coincidenze

    non ne posso piu', aiuto.

    sono perseguitato dalle coincidenze non posso continuare a vivere con lampioni che si spengono e riaccendono quando passo pensando che c'e' troppa luce, amici che mi chiamano o mandano sms quando penso a loro, cose che succedono nel momento in cui le pensi.

    bastaaaa!

    o meglio, se cosi' deve essere, mi piacerebbe, per coincidenza, trovare una combinazione di sei numeri che putacaso sia quella vincente, di stasera

    ma a voi non capita mai?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  2. #2
    non sono eventi a cui do peso.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    ho sparato ad uno e questo è morto, coincidenza? Forse, ma non ci faccio caso
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da seifer is back
    non sono eventi a cui do peso.
    ah, nemmeno io, ma qui si parla di un 70% dei casi. inizio a stupirmi quando NON succede
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Originariamente inviato da Druzya
    ah, nemmeno io, ma qui si parla di un 70% dei casi. inizio a stupirmi quando NON succede
    potrebbe anche essere il 99,9% e non mi stupirebbe.

    non per niente, se vado in disco e ci provo con una, casualmente non ci stà. e l percentuale è quasi tendente, al 100%... eppure non mi stupisco più.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    Re: Coincidenze

    Originariamente inviato da Druzya
    non ne posso piu', aiuto.

    sono perseguitato dalle coincidenze non posso continuare a vivere con lampioni che si spengono e riaccendono quando passo pensando che c'e' troppa luce, amici che mi chiamano o mandano sms quando penso a loro, cose che succedono nel momento in cui le pensi.

    bastaaaa!

    o meglio, se cosi' deve essere, mi piacerebbe, per coincidenza, trovare una combinazione di sei numeri che putacaso sia quella vincente, di stasera

    ma a voi non capita mai?
    Capita, ma capita più spesso che non succeda un dannato niente, che quando penso a qualcuno/a non mi chiami, che quando penso che c'è troppa luce il sole non si spenga, che quando ho bisogno di soldi non trovi un diciamo 10.000 euro per terra. Poi quando capita ci fai caso
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da seifer is back
    non per niente, se vado in disco e ci provo con una, casualmente non ci stà. e l percentuale è quasi tendente, al 100%... eppure non mi stupisco più.
    ah guarda, anche quello sfiora il paranormale
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    quando vado a letto sbronzo mi alzo col mal di testa
    ogni volta me ne stupisco come fosse la prima volta
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

  9. #9
    Originariamente inviato da Druzya
    ah guarda, anche quello sfiora il paranormale
    c'è stato uno studio su di me, da parte di alcuni teorici del MIT, che avrebbe sconvolto totalmente la legge dei grandi numeri. sembra che alcuni matematici la stiano riscrivendo..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da seifer is back
    c'è stato uno studio su di me, da parte di alcuni teorici del MIT, che avrebbe sconvolto totalmente la legge dei grandi numeri. sembra che alcuni matematici la stiano riscrivendo..
    no aspetta, l'unico studio su di te che ho visto pubblicato era quel saggio sui microscopi di ultima generazione applicata all'andrologia. ne hai fatto un altro?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.