Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1

    Consulenze informatiche

    perchè quando lavori nell'informatica tutti ti chiedono le cose più disparate, anche sul videoregistratore, e si aspettano che tu glielo risolva al volo e soprattutto gratis?

    prova a dire ad un idraulico che hai il tubo che perde se viene gratis e subito
    perchè questo atteggiamento nei confronti della categoria "informatici"
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  2. #2
    se ho un amico idraulico, e il lavoro non comporta spesedi pezzi di ricambio, me lo fa gratis e appena può.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Perchè non sanno a chi chiedere, non sanno come funziona il videoregistratore, non sanno usare un pc e stimano quella tua capacità malsana di riuscire a stare davanti ad una tastiera schiacciando tasti e risolvendo problemi arguti per ore ed ore...
    Cago sui rovi della vita!

  4. #4
    a me chiedono info su impianti di antenne tv iniziando la frase con: "tu che sei informatico..."

  5. #5
    Perchè fare l'informatico in realtà è un hobby pagato. Anzi dovresti essere contento che gli amici pensino a te

  6. #6
    Originariamente inviato da valentinanet
    Anzi dovresti essere contento che gli amici pensino a te
    ormai la risposta classica è "non lo so" se è uno che mi sta un po' simpatico altrimenti gli sparo una cifra assurda
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  7. #7
    Originariamente inviato da valentinanet
    Perchè fare l'informatico in realtà è un hobby pagato.
    Che???

    Io e te, caro Gigi, siamo su due lunghezze d'onda diverse...
    ...anche per quanto riguarda la retribuzione purtroppo.
    Cago sui rovi della vita!

  8. #8

    Re: Consulenze informatiche

    Originariamente inviato da xegallo
    perchè quando lavori nell'informatica tutti ti chiedono le cose più disparate, anche sul videoregistratore, e si aspettano che tu glielo risolva al volo e soprattutto gratis?

    prova a dire ad un idraulico che hai il tubo che perde se viene gratis e subito
    perchè questo atteggiamento nei confronti della categoria "informatici"
    Adesso poi che ci sono i dvd recorder con dentro il disco duro è proprio la fine.

    Essendoci dentro un disco ,come in un computer, viene naturale chiedere all'informatico di turno come funziona.

    xegallo, hai sacrosanta ragione. è ora di basta.
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

  9. #9
    Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Registrato dal
    Dec 2003
    residenza
    Pavia - Milano - Lodi.
    Messaggi
    11,481

    Re: Consulenze informatiche

    Originariamente inviato da xegallo
    perchè quando lavori nell'informatica tutti ti chiedono le cose più disparate, anche sul videoregistratore, e si aspettano che tu glielo risolva al volo e soprattutto gratis?

    Vero...a me ieri mi hanno chiesto se gli aggiustavo la calcolatrice
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Una sera facevo analogie con un' amica medico. Un' altra categoria tartassata di domande: ad una festa qualsiasi, nonostante la specializzazione in ortopedia, le venivano chieste le informazioni piu' disparate, dal mal di stomaco alle disfunzioni della tiroide.
    Ci capivamo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.