Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
  1. #1

    Cosa non succede mentre si dorme...

    Cosa non succede mentre si dorme...
    questa notte stavo appunto dormendo quando qualcosa comincia ad arrampicarsi sulla mia faccia... ad un certo punto infastidito da questo solletico allungo una mano e sposto la cosa/il coso che tava vacendo footing....svegliandomi .
    accendo la bagiour e mi vedo sta mantide davanti alla mia faccia appollaiata sul mio cuscino che mi guarda come per dire.... Ma che cazzo fai????
    Era una bella bestia.... sarà stata alta almeno 8-9 cm per 40 Kg di peso!VVoVe:
    non ho idea di come sia arrivata fino a li... avevo le zanzariere abbassate e la porta chiusa!


    a voi è mai capitato di trovare qualcosa del genere... tipo come mangiare cimici, scarafaggi o ragni mentre dormite?

    spero non volesse accoppiarsi con me perchè sono andato a cercare in internet un po di informazioni e ho letto che la femmina mentre ciulla con il maschio comincia a divorarlo in modo da sfruttare gli spasmi e le contrazioni per avere un miglior risultato della prestazione
    Lorem Ipsum tutta la vita!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    260

    Re: Cosa non succede mentre si dorme...

    Originariamente inviato da carloast82
    spero non volesse accoppiarsi con me perchè sono andato a cercare in internet un po di informazioni e ho letto che la femmina mentre ciulla con il maschio comincia a divorarlo in modo da sfruttare gli spasmi e le contrazioni per avere un miglior risultato della prestazione
    funziona è una tecnica che spesso uso anche io...
    ciao ciao... forse un giorno...

  3. #3
    quindi ciuli unavolta e basta!
    Lorem Ipsum tutta la vita!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Gos
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    10

    Re: Cosa non succede mentre si dorme...

    Originariamente inviato da carloast82
    Cosa non succede mentre si dorme...
    questa notte stavo appunto dormendo quando qualcosa comincia ad arrampicarsi sulla mia faccia... ad un certo punto infastidito da questo solletico allungo una mano e sposto la cosa/il coso che tava vacendo footing....svegliandomi .
    accendo la bagiour e mi vedo sta mantide davanti alla mia faccia appollaiata sul mio cuscino che mi guarda come per dire.... Ma che cazzo fai????
    Era una bella bestia.... sarà stata alta almeno 8-9 cm per 40 Kg di peso!VVoVe:
    non ho idea di come sia arrivata fino a li... avevo le zanzariere abbassate e la porta chiusa!
    che schifo..... gli insetti mi fanno uno schifo tremendo!....è una cosa incredibile

    a voi è mai capitato di trovare qualcosa del genere... tipo come mangiare cimici, scarafaggi o ragni mentre dormite?
    fortunatamente no!
    "Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"

  5. #5

    Re: Re: Cosa non succede mentre si dorme...

    Originariamente inviato da valuzza
    funziona è una tecnica che spesso uso anche io...
    quasi tutte le donne fanno cosi'
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    nn si dice abatjour? :master:

  7. #7
    Originariamente inviato da Carletto90
    nn si dice abatjour? :master:
    Si, per la precisione abat jour
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  8. #8
    40 kg?
    per me aveva già ciulato!

    Cmq, no a parte qualche zanzara rompi (che se succhiasse il sangue senza fare quel zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz volando in giro per me andrebbe bene).

  9. #9
    beh a me come inseto non faceva schifo....
    anzi... devo dire che sono rimasto un po a guardarla prima di staccargli la testa con un morso!

    una volta è entrato un gatto ed è saltato sul mio letto metre dormivo.....
    alle volte penso di murare camera mia e di rimanerci dentro!
    Lorem Ipsum tutta la vita!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Una volta mi sono trovato un insettaccio che mi camminava in testa mentre dormivo.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.