Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1

    Verso la disoccupazione

    Un mio carissimo amico deve licenziarsi... ma si sta cacando sotto perchè ancora nessun collega di lavoro sa niente ne ha sentore alcuno.
    Non riesce a predere coraggio e andare dal suo padrino...
    Io gli ho detto che non deve preoccuparsi, che ha delle motivazioni più che valide per farlo, ma non posso raccontargli mie esperienze a riguardo dal momento che sono anche io al primo impiego.
    Chi di voi si è cacato sotto a sufficienza? Chi non lo ha fatto?

    Cago sui rovi della vita!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fanoste
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    271
    e di cosa avrebbe paura scusa? se si licenzia è perchè sicuramente ha già un'alternativa.... non capisco dove sia il problema...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    perchè si licenzia?

    paura di cosa?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Originariamente inviato da fanoste
    e di cosa avrebbe paura scusa? se si licenzia è perchè sicuramente ha già un'alternativa.... non capisco dove sia il problema...
    ù

    Ah non so, il fatto è che procrastina.. forse il padrino ha la prestanza di Hulk Hogan. VVoVe:
    Cago sui rovi della vita!

  5. #5
    io gli ho già comunicato che presto mi licenzierò...
    tra l'altro abbiamo avuto una discussione mooooolto accesa!!!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    Originariamente inviato da miki.
    perchè si licenzia?

    paura di cosa?
    Cambia residenza.
    Cago sui rovi della vita!

  7. #7
    licenziarsi senza avere un paracadute consistente (eredità/rapina in banca/altro impiego) al momento è una pirlata galattica, in ogni caso non è che succede niente, mal che vada finirà a fare il callcenterista a vita
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  8. #8
    Originariamente inviato da MasterLibe
    Ma, visto che avrà la fila fuori dall'ufficio di sostituti (non è mica tanto difficile da sostituire un dipendente), non la farà valere.
    Dici sia così?










    Allora poi vado... ...silenzio ora però.
    Cago sui rovi della vita!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io mi son licenziato per ora circa 4 volte dal dicembre 2003. Se ti licenzi non c'è problema, comunque cerca di lasciare sempre un bel rapporto, non si sa mai in futuro.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da the_hi†cher
    licenziarsi senza avere un paracadute consistente (eredità/rapina in banca/altro impiego) al momento è una pirlata galattica, in ogni caso non è che succede niente, mal che vada finirà a fare il callcenterista a vita
    ma io potrei anche offendermi...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.