Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

errore strano di mysql...dopo trasferimento db

l'errore è questo

#1064 - You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'DEFAULT CHARSET=latin1 AUTO_INCREMENT=3' at line 37

in pratica sto trasferendo il mio db da locale a remoto ma putroppo mi genera qst errore

come mai??

vi ringrazio

evidentemente la versione di mysql sul server e' diversa dalla tua

salva il backup con le opzioni di compatibilita' versione che trovi su phpmyadmin.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

il db l'avevo su phpmyadmin 2.5.7 mentre sto cercando di trasferirlo su vers. 2.6.4,

scusa ma nella mia versione sembra che l'opzione di compatibilità nn ci sia.

Originariamente inviato da Milodada
    il db l'avevo su phpmyadmin 2.5.7 mentre sto cercando di trasferirlo su vers. 2.6.4,

scusa ma nella mia versione sembra che l'opzione di compatibilità nn ci sia.
    il db lo hai su mysql e non su phpmyadmin. Sicuramente sulla versione 2.6.4-pl4 esiste l'opzione in "esporta"

non credo che la versione 2.5.7 di phpmyadmin vada bene per mysql >= alla 4.1

ora phpmyadmin e' alla versione 2.9.0 che se pur in beta pare andare meglio delle precedenti 2.8.x

Meglio che aggiorni la tua versione di phpmyadmin e rifai il backup.

ma ora se ho dei db nella vecchia versione c'è un modo per riportarli nella versione agg. di phpmyadmin?

anche la più complicata...

niente,
    ho fatto come mi hia detto ma niente, ho installato phpmyadmin 2.9.0 beta, ho riprovato a esportare con la tendina su mysql per "Modo di compatibilità SQL" ma mi sempre lo stesso errore

niente,
    ho fatto come mi hia detto ma niente, ho installato phpmyadmin 2.9.0 beta, ho riprovato a esportare con la tendina su mysql per "Modo di compatibilità SQL" ma mi sempre lo stesso errore
    per prima cosa dovresti almeno dire la versione mysql di origine e la versione mysql di destinazione.

poi "se per caso" (mancano tue info) la versione di destinazione fosse una 4.0.x "allora" dovresti usare l'opzione di compatibilita' per: "MYSQL40"

la versione di origine è la 4.1.9 di mysql invece quella di destinazione nn riesco a capire quale è. Sn su un servizio mysql di aruba, ora però nn so quale versione usa...che mi consigli?

la versione di origine è la 4.1.9 di mysql invece quella di destinazione nn riesco a capire quale è. Sn su un servizio mysql di aruba, ora però nn so quale versione usa...che mi consigli?
    se fallisce il restore sara' una 4.0 al meglio.

esegui una query, oppure guarda nella pagina iniziale di phpmyadmin.

la query:

SELECT version();

infatti è un versione MySQL 4.0.27
    riusciamo a fare qualcosa secondo te??

Permessi di invio