Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: meta tag esterni

Utente di HTML.it

meta tag esterni

Ciao,

vorrei inserire dei meta tag esterni, ovvero includere un file con i meta tag dentro invece di scriverli nella pagina..Per google & CO, cambia qualcosa?

Credo di no in quanto indicizzano quello che vedono e quello che vedono è quello che vedo io all' apertura del codice della pagina, giusto?

Grazie

Re: meta tag esterni

Originariamente inviato da moribura
    Ciao,

vorrei inserire dei meta tag esterni, ovvero includere un file con i meta tag dentro invece di scriverli nella pagina..Per google & CO, cambia qualcosa?

Credo di no in quanto indicizzano quello che vedono e quello che vedono è quello che vedo io all' apertura del codice della pagina, giusto?

Grazie
    corretto ma...
    se la "fonte esterna" è offline, succede che le tue pagine avranno dei "buchi"

Utente di HTML.it
    sarebbe semplicemente lo stesso server, solo dentro a file esterni, ma non so...non ne sono molto convinto,. ci sto pensando.

grazie

non ha molto senso...
    intendi includerli lato server, vero?

Utente di HTML.it
    si, ma ho cambiato idea, prima avevo 100 pagine identiche dove cambiava solo l' header, ora ho ottimizzato tutto...

grazie mille

non importa dove e come, l'importate è il risultato finale

puoi includerli lato server o con l'immaginazione, l'importante che il risultato finito sia corretto.

Permessi di invio