Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

AdWords - Cliente nn si vede

Ciao
    In questi giorni ho spiegato ad una collega come funziona e come attivare un account AdWords.
    Ora mi dice ke il cliente la sta stressando ... capita spesso ke le telefoni per dirle ke nn s vede dopo una ricerca, nn vede il suo banner pubblicitario.
    Dopo la telefonata, la collega, controlla subito e fa controllare ad "esterni" ... risultato, tutti vedono correttamente il banner del cliente.

Perchè sto ca*** d cliente nn si vede?
    Ha controllato anke la zona del server ... rientra nella zona attivata nella campagna pubblicitaria.

Qlc ha qualke idea?

V ringrazio

Bye

Utente di HTML.it
    Potrebbe dipendere da un budget giornaliero ridotto che comporta la visualizzazione non costante dell'annuncio...

Ma la campagna è pianificata su tutto il territorio nazionale o è localizzata per città?

Utente di HTML.it
    Potrebbe dipendere da un budget giornaliero ridotto che comporta la visualizzazione non costante dell'annuncio...

Ma la campagna è pianificata su tutto il territorio nazionale o è localizzata per città?

Originariamente inviato da ViolaBlu

Penso proprio sia localizzata per città
    Ma anche se ci fosse un ridotto budget, come dici tu, perchè solo il cliente non si vede? :master:
    Cioè lui tel alla mia collega, lei controlla e lo vede ... nn capisco

Grazie

Utente di HTML.it
    La localizzazione per città funziona molto male ed è basata esclusivamente sull'indirizzo IP fornito dal provider. Quindi se la campagna è localizzata, per fare un esempio, su Milano e la tua collega usa Fastweb la vede. Se il cliente, che è sempre fisicamente a Milano, usa Tiscali, no.

Lo stesso discorso vale poi per il target del tuo cliente...

Permessi di invio