Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 99
  1. #1

    From Philadelphia to L.A.

    Obiettivo: atterrare a Philadelphia, affittare una Harley, arrivare fino a Los Angeles e tornare in patria in aereo. Tempo previsto: 30 giorni. Partenza prevista: luglio 2009.

    Domande: tappe? Costi? Necessità? Accorgimenti vari? Ho trovato questa agenzia che organizza viaggi simili ma occorre partire in comitiva, il percorso non mi attira e non c'è abbastanza libertà. La nostra idea è di essere il più possibile indipendenti. Che mi dite?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  2. #2
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210
    servono due aerei e una moto...

  3. #3
    tutto compreso..direi sui 10.000 euri senza scialare ma nemmeno vivendo di solo macdonald.
    Piu' che altro il problema sono i bagagli..paserete di fatto dal clima temperato alla neve al deserto

  4. #4
    ma ti programmi da adesso al 2009? VVoVe:
    io non riesco neppure col week-end

  5. #5
    Originariamente inviato da need4speed
    tutto compreso..direi sui 10.000 euri senza scialare ma nemmeno vivendo di solo macdonald.
    Piu' che altro il problema sono i bagagli..paserete di fatto dal clima temperato alla neve al deserto
    Non a testa, vero?
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  6. #6
    Originariamente inviato da ZuperDani
    ma ti programmi da adesso al 2009? VVoVe:
    io non riesco neppure col week-end
    E' solo perchè per una roba del genere mi ci vorranno più o meno tre anni per organizzarla.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  7. #7
    Originariamente inviato da Lyn
    Non a testa, vero?
    direi che 10.000 bastano per due. anzi no..dipende troppo dal costo del volo. Direi che 10.000 voli esclusi dovrebbero essere sufficienti

  8. #8
    Originariamente inviato da need4speed
    direi che 10.000 bastano per due. anzi no..dipende troppo dal costo del volo. Direi che 10.000 voli esclusi dovrebbero essere sufficienti
    Quel che costa una fucilata credo sia l'affitto della moto. Non ho ancora avuto il coraggio di andare a curiosare sul sito Harley ma credo che solo di cauzione ti chiedano un rene.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  9. #9
    chiedi consigli a Don Buro...
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  10. #10
    Originariamente inviato da Lyn
    Quel che costa una fucilata credo sia l'affitto della moto. Non ho ancora avuto il coraggio di andare a curiosare sul sito Harley ma credo che solo di cauzione ti chiedano un rene.
    eh..quella e' una bella incognita. Pero' anche dormire negli states non e' proprio economico, anche nei motel

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.