Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Dialer e pop-up sul mio sito

    Sto ultimando la nuova versione del mio sito ma mi sono accorto che, aprendo l'home page, compaiono moltissimi pop-up e numerosi dialer che tentano di farmi installare antivirus, spyware, ecc...

    Io non mi sognerei mai di caricare delle simili porcherie (scusate la parola) perchè sono assolutamente contrario a questo genere di cose.

    Ho provato a carcare in tutte le pagine caricate dei collegamenti esterni ma non sono riuscito a trovarne traccia...

    Non riesco quindi a capire quale possa essere la natura di questo grave problema e di conseguenza non sono in grado si eliminarli. Qualcuno mi può dare dei consigli?

    Grazie

    P.S. Via allego un'immagine che vi dimostra l'enorme quantità di popup e dialerpresenti sul sito.


  2. #2
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    Elimina i banner e i servizi di statistica. Questi ultimi sono i candidati numero uno.
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  3. #3
    come banner abbiamo solo google adsense e shinystat che in teoria dovrebbero essere abbastanza sicuri... potrebbero essere quei due?

    Ma per eliminare quasti popup e dialer come devo fare?
    Devo intervenire sulle singole pagine o cos'altro?

  4. #4
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    poi postare il link alla pagina incriminata?
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  5. #5
    ade il sito nn è up perchè stiamo facendo alcune modifiche...

  6. #6
    Se ricordo bene, un problema simile al tuo era derivato da Shinystat.
    Credo abbia ragione Habanero, togli tutto, non google ads che non da problemi sicuramente.

    Topolin, Topolin, viva Topolin!

  7. #7
    Proveremo a togliere shinistat e vedere se era quello oppure no.
    Comunque anche se mi sembra che la situzione si sia un pò calmata in fatto di popup e dialer ora il sito è up e se volete dare un occhiata al codice il link al sito è questo: http://www.nonomologati.com/php/

    P.S. Non esitate a segnalarmi se visualizzate ancora popup o altre schifezze.
    Grazie

  8. #8
    Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    9,782
    io non rilevo nessun problema, nè con Firefox nè con IE
    Leggi il REGOLAMENTO!

    E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

  9. #9
    Grazie...per fortuna...abbiamo sostituito tutte le pagine e reinstallato php nuke...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.