Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    6

    registrazione per area protetta

    Ciao mi chiamo Nicola e sono alle prime armi ! da qualche mese sto curando un sito con il front page avendo acquistato uno spazio sua Aruba . Per quanto mi applichi non riesco a realizzare delle aree protette che possano essere visualizzate solo in seguito a registrazione ! inoltre mi chiedo , ma per far funzionare il database è necessario acuistare il servizio relativo su Aruba ? spero qualcuno possa aiutarmi , mi servirebbe una spiegazione passo per passo e solo qui posso trovarla vista la grande competenza . Grazie .

  2. #2
    Si, per fare funzionare un db devi acquistare lo spazio sull'host... mi pare che sul tuo sia 7€ al mese...

    Per la gestione di utenti vedi tra gli articoli di php.html.it, sono molto esaustivi!


  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    433
    eventualmente ci sono anche degli host gratuiti che ti forniscono mysql e php (vedi altervista per esempio....) solo che ti danno un indirizzo del tipo www.tuosito.altervista.org

    e l' iscrizione gratuita comporta alcune limitazioni.... se altrimenti vuoi una potenza maggiore devi pagare anche li...

    ottimo per fare test e per siti medio/piccoli....

    vedi te...

    per l' area protetta concordo con pezzo....
    Donerò loro dei fiori... poiché... sotto le nuvole... tutto è così rozzo e sporco

  4. #4
    e soprattutto abbandona frontpage

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    6
    vi ringrazio per le informazioni , per quanto riguarda il consiglio di abbandonare front page , quali sono i motivi ed inoltre quale programma mi consigliereste (possibilmente semplice da utilizzare , sono alle prime armi !) ?

  6. #6
    1. Il costo aggiuntivo per il DB con A.UBA è di soli 12 €. annui.
    2. Se voui avere aree protette...: prova a dare un'occhiata alla mia pillola...

    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1009266

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.