Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    residenza
    Philippines
    Messaggi
    329

    corso macromedia dreamweaver

    salve a tutti, vorrei un consiglio per quanto riguarda un corso di dreamweaver?!
    io ho già delle mie conoscenze in merito, anche per quello che riguarda il photoshop e il flash.. volevo sapere secondo voi (anche per esperienza personale), di quanto cambierebbe la mia conoscenza in merito a questi programmi (dopo aver fatto un corso di circa 24 ore)che ho imparato ad usare da autodidatta..

    grazie ciao a tutti
    ps: costo del corso 2000 euro

    rispondete.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    10,719
    secondo me te li puoi risparmiare i 2000 euro


  3. #3
    Io concordo con Mao... ti sparano 'ste cifre magari per ripeterti quello che già sai... a quel prezzo ti dovrebbero dare un'individuale con un tizio con una capoccia grande una casa che ti fa delle lezioni mirate effettivamente per integrare le tue conoscienze... ma di solito quel tipo di lezioni costa di più...

  4. #4
    il corso servirà soltanto per riempiore delle lacune, se ci sono, puoi tranquillamente risparmiare i soldi, le lacune col tempo le recuperi.



  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    concordo con gli altri.

    quasi nessun corso su un programma serve a qualcosa.

  6. #6
    se sono organizzati bene e uno inizia a lavorare sulle basi di un corso fatto a 'corso', è un buon inizio.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2006
    Messaggi
    103
    Originariamente inviato da francesco_c
    se sono organizzati bene e uno inizia a lavorare sulle basi di un corso fatto a 'corso', è un buon inizio.
    se sono organizzati bene non sono mai su n programma specifico.

    per me un idea di buon corso di dreamweaver è più che altro un corso o di web design o di web master ...

    teoria, codice e chi più ne ha più ne metta.
    e solo dopo l'uso di un programma come dream.

  8. #8
    se tu fossi partito da 0 ti sarebbe anche potuto convenire, ma se gia hai le basi....

    io lo chiamo learning on demand, ovvero se non sai una cosa usi la risorsa INTERNET e impari....
    io almeno ho fatto e sto facendo cosi...ovviamente mi sono affidato all' inizio ai manuali

  9. #9
    Sposto su Off-Topic
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.