PDA

Visualizza la versione completa : corso macromedia dreamweaver

rb10
29-08-2006, 17:21
salve a tutti, vorrei un consiglio per quanto riguarda un corso di dreamweaver?!
io ho già delle mie conoscenze in merito, anche per quello che riguarda il photoshop e il flash.. volevo sapere secondo voi (anche per esperienza personale), di quanto cambierebbe la mia conoscenza in merito a questi programmi (dopo aver fatto un corso di circa 24 ore)che ho imparato ad usare da autodidatta..

grazie ciao a tutti
ps: costo del corso 2000 euro

rispondete.

mao72
29-08-2006, 17:23
secondo me te li puoi risparmiare i 2000 euro

:ciauz:

cl_artdesign
29-08-2006, 17:33
Io concordo con Mao... ti sparano 'ste cifre magari per ripeterti quello che già sai... a quel prezzo ti dovrebbero dare un'individuale con un tizio con una capoccia grande una casa che ti fa delle lezioni mirate effettivamente per integrare le tue conoscienze... ma di solito quel tipo di lezioni costa di più... :D

francesco_c
29-08-2006, 18:13
il corso servirà soltanto per riempiore delle lacune, se ci sono, puoi tranquillamente risparmiare i soldi, le lacune col tempo le recuperi.

:ciauz:

baldr
29-08-2006, 18:18
concordo con gli altri.

quasi nessun corso su un programma serve a qualcosa.

francesco_c
29-08-2006, 18:22
se sono organizzati bene e uno inizia a lavorare sulle basi di un corso fatto a 'corso', è un buon inizio.

baldr
29-08-2006, 18:25
Originariamente inviato da francesco_c
se sono organizzati bene e uno inizia a lavorare sulle basi di un corso fatto a 'corso', è un buon inizio.

se sono organizzati bene non sono mai su n programma specifico.

per me un idea di buon corso di dreamweaver è più che altro un corso o di web design o di web master ...

teoria, codice e chi più ne ha più ne metta.
e solo dopo l'uso di un programma come dream.

ashtur1
30-08-2006, 10:20
se tu fossi partito da 0 ti sarebbe anche potuto convenire, ma se gia hai le basi....

io lo chiamo learning on demand, ovvero se non sai una cosa usi la risorsa INTERNET e impari....
io almeno ho fatto e sto facendo cosi...ovviamente mi sono affidato all' inizio ai manuali
:unz:

Federix
30-08-2006, 10:35
Sposto su Off-Topic :ciauz:

Loading