Ciao, se ho capit, con AdSense posso ospitare delgi annunci a tema sul mio sito.
Ad ogni click google mi riconoscere uan percentuale.
Giusto?
Ma chi genera gli annunci? gli utenti di AdWord?
Oppure con AdSense si possono anche creare?
grazie
Ciao, se ho capit, con AdSense posso ospitare delgi annunci a tema sul mio sito.
Ad ogni click google mi riconoscere uan percentuale.
Giusto?
Ma chi genera gli annunci? gli utenti di AdWord?
Oppure con AdSense si possono anche creare?
grazie
1,2,3,4,5,10,100 passi!
up!
ovvero... da che "circuito" arrivano gli annunci ospitati con adSense?
tnx
1,2,3,4,5,10,100 passi!
Grazie al vasto gruppo di inserzionisti Google, disponiamo di annunci per tutte le categorie commerciali e per qualsiasi tipo di contenuto, sia generico che specifico. Poiché gli annunci vengono forniti da Google, non dovrete preoccuparvi della gestione degli inserzionisti.
Il programma AdSense comprende inserzionisti di varie dimensioni, dalle grandi marche internazionali alle piccole aziende a carattere locale. E dal momento che gli annunci sono mirati anche dal punto di vista geografico, le aziende multinazionali potranno pubblicare annunci locali senza alcuna difficolta'. E potete utilizzare AdSense in molte lingue diverse.
Non è che lo ricordo a memoria, ma ho pensato di compiere questi difficili passi:
1) ho aperto il browser
2) ho digitato l'URL www.google.com/adsense/
3) Ho dato un rapido sguardo alla pagina
4) ho fatto clic si Tour veloce
... con molto impegno e senso del sacrificio puoi farcela anche tu, coraggio![]()
Come sei simpatico!![]()
Quasi quasi scendo a Roma con un rullo compressore e ti faccio bello bello snello!
:maLOL:
dài, scherzo!![]()
Tornando a AdSense, quindi crei e ospiti annunci.
Ok, ma se uno volesse solo ospitare e NON creare propri annunci?
Tu dirai: semplice, non li crea e bon.
...potrebbe esserci però un servizio di sole "ospitate"
...oppure gli annunci potrebbero anche includere altre proveninze...
![]()
1,2,3,4,5,10,100 passi!