Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

prinipiante chiede aiuto per menu

è il primo post e vi chiedo aiuto per creare un menu a cascata: ho provato con NavStudio che sarebbe perfetto per impatto grafico e funzionalità ma è a pagamento.
    ho provato con DHTML Builder che comunque farebbe a casa mio ma se lo inserisco in un td o in un div lui prende sempre le coordinate del monitor quindi nel caso di posizionamento centrale varia in base alla risoluzione.
    ho usato la funzione cerca è ho trovato dei post che fanno riferimento ad un sito ( www.alistapart.com/articles/dropdowns/
    )dove si spiega come creare un menu solo con html ma non ci ho capito tanto. avete un programmino free o un sempio di pagina da darmi? non solo un web designer ho solo frequentato un corso regionale e vorrei farmi la mia pagina personale ma vorrei disegnarla un pò bene

hai fornito tu stesso un ottimo sito di riferimento...

prova a cercare anche qui:

http://forum.html.it/forum/showthrea...93#post9614793

ciaux

Utente di HTML.it
    grazie dell'aiuto il link che mi hai dato è pieno di info e supporti interessanti.

ma per creare menu a cascata non esiste qualche programma free? per cui il menu rimanga dentro il mio div?

Utente di HTML.it
    sono riuscito a creare un menu a casacata ma il problema è che in xhtml, e io al corso ho solo fatto html come posso fare?

Utente di HTML.it
    caspita ma sono 31 pagine tempo che l'ho letto e saremo all' YHTML VVoVe:

no, le differenze sono solo quelle riportate nella pagina che ti ho indicato

ciaux

Permessi di invio