Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Dapper Openoffice.. provate please..

    Su ubuntu dapper sia a me che ad una mia amica quando cerchiamo di scirvere con l'openoffice "di serie" una formula (con il suo editor math) funziona tutto tranne le sommatorie con indici... al posto della sommatoria mi/ci mostra dei quadratini... con la sommatoria senza indici o integrali ecc funge tutto alla perfezioni....
    Siamo noi che sbagliamo qualcosa? E' un baco (mi pare troppo strano) di openoffice di serie o della versione presente in dapper???? Provatelo chi di voi ha ubuntu e anche con le altre distro.. così cerchiamo di capire dove é il problema...
    grazie

  2. #2
    scusate sono un pirla.. ho capito ora come funziona...
    Sorry tutto a posto...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Potresti dirci come hai fatto, così se qualche altro ci casca non deve tirare insulti al Signore per far andare la sommatoria? Grazie!

  4. #4
    Non l'ho scritto perché credo di essere l'unico pirla a cascarci... cmq... se uno schiaccia sul simbolo di "sommatoria con gli estremi" non compare la sommatoria... in quanto quel simbolo induce all'inganno... occorre prima premere sul simbolo sommatoria semplice (senza estremi) e poi cliccare sul simbolo "sommatoria con estremi" per aggiungere gli estremi alla sommatoria inserita precedentemente... non é molto intuitivo ma é così. E' difficile da spiegare ma provando si capisce in un attimo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,067
    Perfetto, almeno sapremo che fare! Grazie!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.