Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: L'assenzio....

  1. #1

    L'assenzio....

    In questo momento sto bevendo l'assenzio (bevanda che era stata proibita per circa 100 anni). Sto bevendo un concentrato di questa a 60°, ovviamente diliuito con ghiaccio e acqua, e mi sto domandando se sto bevendo la stessa sostanza proibita dei poeti maleddetti dell'ottocento? o sto bevendo l'enesimo "remake" di una cosa cosa perduta per sempre?
    Io un'idea mela sono fatta, ma voi cosa ne pensate???

  2. #2
    Ma lo hai comprato qui in Italia?

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    no non stai bevendo la stessa sostanza.

    Anche perchè quello è un liquore all'assenzio. Non l'assenzio.

  4. #4
    Ah, comunque in Repubblica Ceca io avevao bevuto questo:


  5. #5
    ...l'ho comprato in Francia...., ma alcune versioni pseudo simili le puoi trovare anche in Italia (ad esmpio di produzione spagnola)!

  6. #6
    I poeti maledetti bevevano l'assenzio insieme al laudano. Quest'ultimo è il responsabile degli effetti allucinogeni.
    Eccoti!

  7. #7
    tranquillo che smacca bene lo stesso. Soprattutto se lo bevi con lo zucchero sciolto
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  8. #8
    .. e quello che hai bevuto in Repubblica Ceca com'era?.... Autentico???? (Allucinogeno, Idilliaco, ecc...?).... In Repubblica Ceca quell'effetto sono le fig.e a provocartelo, di sicuro non l'ABSENZIUM!

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da guano apes
    tranquillo che smacca bene lo stesso. Soprattutto se lo bevi con lo zucchero sciolto
    Non smacca un cazzo...lo zucchero aumenta solo la gradazione alcolica....quelle bevande non c0'azzeccano una sega con l'asenzio, massimo ne hanno il sapore...è come bere la birra alla maria che è legale anche da noi...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    lo vendono anche a como
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.