Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: SWF decompiler

SWF decompiler

Salve a tutti, qualcuno saprebbe consigliare un buon programma flash decompiler??? io ho Sothink SWF decompiler... funziona bene... ma quando devo ottenere il file FLA da un SWF mi da un file sballato, in alcune parti... eppure è strano non è demo.....

thanks

Utente bannato
    cosa intendi per sballato?

ovvero... se da un swf trovato in rete.... ne estrapoli il fla..... l'swf pubblicato dal fla è sballato... mancano alcuni oggetti in un menu... per esempio.....

Utente di HTML.it L'avatar di maspar
    Originariamente inviato da Goto Markosansa
    ovvero... se da un swf trovato in rete.... ne estrapoli il fla..... l'swf pubblicato dal fla è sballato... mancano alcuni oggetti in un menu... per esempio.....
    Premettendo che non ho mai provato tale software, secondo me dipende dal fatto che tali elementi cioè quelli mancanti sono degli swf esterni.

Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

Ricchezza di fini, semplicità di mezzi. (Arne Naess)

Utente di HTML.it
    Io preferisco utilizzare AVE-Imperator.

1. Costa meno (59 EUR contro i 72 EUR del Sothink SWF Decompiler)
    2. Viene aggiornato più spesso (compatibile con la versione 8 da mesi)
    3. Genera i FLA più velocemente
    4. Non ho mai avuto errori

Di contro SWF Decompiler ti installa un pulsante sul browser che ti permette di salvare icon un click tutti gli SWF contenuti in una pagina... ma è veramente necessario?

bhe direi proprio di no... perchè io ho un swf iniziale funzionante.... da questo io poi voglio estrarre il file fla. Da quest'ultimo se io voglio dinuovo ottenere l'swf..... presenta delle imperfezioni......

ecco ... grazie jollyfish.... sapevo ce ne fosse uno migliore di programma ... ma non sapevo il nome.... il fatto che sia compatibile con flash8 è fondamentale ... riconosce quindi anche l'AS......... e credo di si' ... poichè tempo fa mi hai corretto una parte di codice su un mio preload.....

Permessi di invio