Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    pagina in php nel frame con richiamo

    ciao a tutti.
    allora...ho in mente di costruire un picolo sito in php con la pagina iniziale usando i frame dove, nel frame centrale richiameri le pagine in php in base al contenuto. ecco il problema è che, per facilitare la navigazione volevo inserire uno script nella pagina richiamata che richiamerebbe in automatico i il frme superiore e i due laterali.
    secondo voi qual'è la soluzione migliore per fare una cosa del genere?
    Siamo soli, i geni sono tutti morti, ci hanno abbandonato alla nostra mediocrità.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    2,125
    puoi spiegarti meglio ?
    con javascript puoi partire dal contenuto di un frame e riferirti a quello vicino passando dal parent e poi scendendo nel frame.... Non ho capito bene quello che vuoi fare...dimmi se ho capito...
    Vuoi che sia la tua pagina nel frame centrale a pilotare il contenuto dei frame dx e sx ....giusto?

  3. #3

    il link della pagina

    scusa per la scarsa tempestività, ma ho alice 4M, devi capirmi, sono più le volte che non va che quelle che va.

    intanto grazie.

    ti do il link della pagina con il frameset, quello che vorrei fare io è: se dovesse venire aperta una pagina direttamente dal browser inserendo l'indirizzo, che la stessa richiamasse il resto dei frame. ovviamente la pagina in questione è quella che sta nel mainframe.
    spero di essere riuscito a porre la domanda in forma corretta.
    ad essere sincero, tante volte non me stesso quando parlo o scrivo.
    grazie
    Siamo soli, i geni sono tutti morti, ci hanno abbandonato alla nostra mediocrità.

  4. #4

    ups! il link

    Siamo soli, i geni sono tutti morti, ci hanno abbandonato alla nostra mediocrità.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.