PDA

Visualizza la versione completa : [musicale] Perdiamo un po' di di dignità

Lyn
30-08-2006, 10:21
Prendendo libera ispirazione da un thread di yuri: quali note canzoni schifate dalla massa vi sono piaciute? :D Io sono andata avanti più o meno un mese a canticchiare Perdono di tiziano Ferro e fra le recenti annovero Studentessa universitaria di Cristicchi. Mary dei Gemelli Diversi credo di saperla a memoria. Ho trascorso un'estate a fischiettare maeahi maeaha numa numa nei. :stordita:

Probabilmente me ne verranno in mente altre, nel frattempo fate un bel respiro e proseguite voi. :D

lufo5
30-08-2006, 10:23
tutte quelle techno. :D

xegallo
30-08-2006, 10:23
Bob Dilan ha dichiarato recentemente che nessuno negli ultimi 20 anni ha fatto un disco decente.
Non sono così estremista ma lo capisco.

cmq ultimamamente ho sempre in mente Paris

blekm
30-08-2006, 10:24
te ne potrei elencare talmente tante che il forum chiuderebbe per mancanza di spazio.. :madai!?:

aeterna
30-08-2006, 10:24
applausi per fibra :D

ZuperDani
30-08-2006, 10:26
Mi piace "Vero/Falso" di Meneguzzi :D

RombodiSuono
30-08-2006, 10:27
Originariamente inviato da xegallo
Bob Dilan ha dichiarato recentemente che nessuno negli ultimi 20 anni ha fatto un disco decente.
Non sono così estremista ma lo capisco.

Forse è meglio che Dylan parli per se stesso :fagiano:

xegallo
30-08-2006, 10:28
Originariamente inviato da RombodiSuono
Forse è meglio che Dylan parli per se stesso :fagiano:
bhè negli ultimi vent'anni ha pubblicato qualcosa anche lui

Lyn
30-08-2006, 10:29
Originariamente inviato da ZuperDani
Mi piace "Vero/Falso" di Meneguzzi :D

Ustia, anche a me, quasi dimenticavo. :D

valentinanet
30-08-2006, 10:29
Originariamente inviato da Lyn
Prendendo libera ispirazione da un thread di yuri: quali note canzoni schifate dalla massa vi sono piaciute? :D Io sono andata avanti più o meno un mese a canticchiare Perdono di tiziano Ferro e fra le recenti annovero Studentessa universitaria di Cristicchi. Mary dei Gemelli Diversi credo di saperla a memoria. Ho trascorso un'estate a fischiettare maeahi maeaha numa numa nei. :stordita:

Probabilmente me ne verranno in mente altre, nel frattempo fate un bel respiro e proseguite voi. :D

So che verrò lapidato, ma a me piaceva Marco Masini prima maniera.

Loading