Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

hardware che blocca il pc

ho un pc che si blocca praticamente alla schermata del desktop, infatti pensavo a un virus o simili... ma ho provato a sostituire l'hdd con uno mio (con installato un SO diverso) ma fa la stessa identica cosa!!! quindi è impossibile che sia un problema software.
    ho provato a togliere la scheda video AGP, usando quella integrata.
    tolto tutte le schede PCI, ho addirittura staccato il floppy e il cdrom!!!
    ma niente, uguale...
    la ram, l'ho testata e non è quella.
    l'unica cosa che rimane è la scheda madre, anche perchè a volte mi capita che ci sono 4 led che si accendono rossi e il pc non parte... e altre volte si accendono verdi e parte, ma si blocca....
    secondo voi è la mother board da cambiare????

grazie

schermata del desktop? che significa...vuoi dire bios? :master:
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Utente di HTML.it
    no no, proprio carica win me e quando arriva al desktop esce la barra delle applicazioni e le icone e si blocca il mouse... non puoi fare più niente fino a spegerlo...

ahhh quindi il so parte...scusa non avevo capito!! sembra un problema di usb, stacca tutto e prova...hai aggiunto qualche periferica o aggiornato driver ultimamente?
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Permessi di invio