Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: copia cache di google

Utente di HTML.it L'avatar di nourdine

copia cache di google

devo considerare la copia cache di una mia pagina X come una copia dei dati su cui ha creato l'indicizzazione google? spiego meglio: la copia cache google di una mia pagina fa riferimento ad una versione non ancora terminata di quella stessa pagina (intanto l'avevo uplodata e ogni tanto andavo avanti). Ora mi chiedo: l'attuale indicizzazione di quella mia pagina è stata fatta sui dati presenti nella pagina (che come ho detto era in fase di continuo aggiornamento) al momento della creazione della copia cache attualmente disponibile? oppure google fa nuove e frequenti indicizzazioni anche senza sostituire ogni volta la copia cache?

Voorei saperlo anche io.

La cache è la copia che Google ha archiviato nel proprio database,

cosa ce l'ha a fare li se poi non la considera?

Sprecando miliardi di Giga di dati?
    Solo per riserva? (Cioè se non trova la pagina sul server?)

Pertanto, ma non sono sicuro , credo che la copia cache ( cioè nella memoria ) sia quella che usa per indicizzazione e ranking.

speriamo che qualcuno chiarisca.....

Utente bannato
    Originariamente inviato da ppevans

Pertanto, ma non sono sicuro , credo che la copia cache ( cioè nella memoria ) sia quella che usa per indicizzazione e ranking.

Questo è chiaro

Re: copia cache di google

Originariamente inviato da nourdine
    oppure google fa nuove e frequenti indicizzazioni anche senza sostituire ogni volta la copia cache?
    beh se la pagina è cambiata parecchio credo che Google sostituisca la copia cache, se è rimasta pressocchè uguale NON credo che ne carichi una nuova...ad ogni passaggio....

Semplici supposizioni...

Help!

Utente bannato

Re: Re: copia cache di google

Originariamente inviato da ppevans
    beh se la pagina è cambiata parecchio credo che Google sostituisca la copia cache, se è rimasta pressocchè uguale NON credo che ne carichi una nuova...ad ogni passaggio....

Semplici supposizioni...

Help!
    Ti dirò, delle mie 6 paginette indicizzate la copia cache della Index è rimasta invariata nonostante io l'abbia modificata radicalmente, eppure giornalmente google la visita...poi se davvero google mi ha penalizzato allora non mi alzare il PR che da 0 è passato a 4

Re: Re: Re: copia cache di google

Originariamente inviato da The knight
    poi se davvero google mi ha penalizzato allora non mi alzare il PR che da 0 è passato a 4
    una cosa è il PR ed un'altra è la penalizzazione (Non il Ban).

Ci sono siti con PR 7 (mostrato sulla toolbar) che sono penalizzati.
    Tieni presente che se le cause del penalty non sono rimosse, le penalizzazioni possono durare parecchio tempo.....

Molti siti hanno PR alti e sono penalizzati temporaneamente.

Il mio aveva 4 ed è stato due mesi penalizzato.(Intanto però il PR è cresciuto)

Utente bannato
    Si ma io non sò se sono stato penalizzato, l'unica cosa che ho cambiato sono stati gli URL perchè avevo dei problemi, poi per il resto non ho adottato nessuna tecnica scorretta

Se cambi URL cambi tutto e google deve indicizzarti nuovamente (in quanto a in chace link url differenti)

La copia Cache è ciò che google usa come riferimento: se trova differenze rispetto alla copia che ha in possesso l'aggiorna con l'ultima messa online

Utente bannato
    Originariamente inviato da Delo80
    Se cambi URL cambi tutto e google deve indicizzarti nuovamente (in quanto a in chace link url differenti)

La copia Cache è ciò che google usa come riferimento: se trova differenze rispetto alla copia che ha in possesso l'aggiorna con l'ultima messa online
    si ma ha nella cache 6 paginette, mica 2000...però non vorrei mi abbia penalizzato per questo

Originariamente inviato da The knight
    Si ma io non sò se sono stato penalizzato,
    penalizzato o no il risultato è lo stesso.

l'unica cosa che ho cambiato sono stati gli URL perchè avevo dei problemi,
    mmm....mi ricorda qualcosina...

sito mio:

cambiate url,css e contenuti......crash....fuori per quasi due mesi...poi....

.....tac....primi posti....

Stai tranquillo che se il sito è "pulito" e ottimizzato bene tra qualche settima zompa di nuovo sopra....

Permessi di invio