Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Elena78
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    535

    Questi soldi me li devi ridare, io il set di tazzine di porcellana non le voglio

    Mia sorella ha acquistato un telecomando per cancelli in un negozio che in vetrina esponeva questo cartello:

    Qui si producono telecomandi per cancelli

    Il telecomando acquistato si è rivelato, poi, non essere funzionante.
    Il negoziante ha provato a rielaborarlo diverse volte, mia sorella diverse volte è dovuta tornare al negozio per dichiarare il non-funzionamento.

    Alla 4° volta ha deciso di abbandonare e ha chiesto indietro i soldi (non avendo avuto il prodotto funzionante)
    Il negoziante voleva rifiutarsi di darle soldi e ribadiva la convinzione di dover dare solo un buono acquisti.

    Il fatto è che mia sorella aveva bisogno SOLO di un telecomando da cancello, nessun altro prodotto venduto in quel negozio era di sua utilità (non era un grosso centro commerciale)

    Secondo voi il negoziante è tenuto a restituire i soldi, visto che non è stato in grado di soddisfare la richiesta del cliente oppure no?

  2. #2
    Assolutamente sì, deve restituire fino all'ultimo centesimo.
    Stefano

  3. #3
    Mi pare che, entro due mesi dall'acquisto, si possa esigere la restituzione dei quattrini.
    Bisogna sempre tribolare un po' per riavere la pecunia.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  4. #4
    se lei ha chiesto UN telecomando per cancelli, niente soldi.

    se lei ha chiesto se QUEL telecomando per cancelli, fosse universle, e il tipo le ha detto si, allora devi renderle fino all'ultimo centesimo ed anche di corsa.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  5. #5

    Re: Questi soldi me li devi ridare, io il set di tazzine di porcellana non le voglio

    Originariamente inviato da Elena78
    Mia sorella ha acquistato un telecomando per cancelli in un negozio che in vetrina esponeva questo cartello:

    Qui si producono telecomandi per cancelli

    Il telecomando acquistato si è rivelato, poi, non essere funzionante.
    Il negoziante ha provato a rielaborarlo diverse volte, mia sorella diverse volte è dovuta tornare al negozio per dichiarare il non-funzionamento.

    Alla 4° volta ha deciso di abbandonare e ha chiesto indietro i soldi (non avendo avuto il prodotto funzionante)
    Il negoziante voleva rifiutarsi di darle soldi e ribadiva la convinzione di dover dare solo un buono acquisti.

    Il fatto è che mia sorella aveva bisogno SOLO di un telecomando da cancello, nessun altro prodotto venduto in quel negozio era di sua utilità (non era un grosso centro commerciale)

    Secondo voi il negoziante è tenuto a restituire i soldi, visto che non è stato in grado di soddisfare la richiesta del cliente oppure no?
    aspetta..qualsiasi essere umano senziente che vuole fare una "copia" del proprio telecomando lo porta in negozio e li' sanno come fare, vanno programmati.
    Se tua sorella ha chiesto un telecomando per cancelli e basta senza preoccuparsi di farlo programmare o pensando di poterlo fare da sola non ha diritto a nulla.

    Seifer> pisano va bene, ma esistono telecomandi per cancello universali?? carino, stanno nello stesso negozio delle chiavi per messa in moto universali??

  6. #6
    Comunque, a scanso di equivoci, comprare i telecomandi del produttore
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  7. #7
    magari un buono per un tavolino etnico....

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Originariamente inviato da taddeus
    Comunque, a scanso di equivoci, comprare i telecomandi del produttore
    Sempre a scanso di equivoci, per sicurezza, meglio il ponte levatoio

  9. #9

    Re: Re: Questi soldi me li devi ridare, io il set di tazzine di porcellana non le vog

    Originariamente inviato da need4speed


    Seifer> pisano va bene, ma esistono telecomandi per cancello universali?? carino, stanno nello stesso negozio delle chiavi per messa in moto universali??
    ops è vero..

    diritto di recesso??
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  10. #10
    ma il venditore era Giorgio Mastrota?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.