Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Mi servr un aiuto per creare un sito adattivo

Devo creare un sito adattivo.... il mio problema che devo avere in un database mysql il codice di tutte le pagine html che devo caricare a seconda dell'utente o del tema con il quale si vuole navigare il sito.
    Il mio problema è come caricare le pagine html prelevandole dal database, con tutti i link ed i media associati.
    Esiste una funzione o un procedimento in php per farlo?
    Ringrazio tutti quelli che mi risponderanno.

Utente di HTML.it
    mi sa ke devi usare il php in generale :P salvi la configurazione dell'utente in una tabella specifica del database e quando questo effettua il login vengono caricate tutte le informazioni che lo riguardano.. il grosso del lavoro credo riguardi la creazione del database.. poi in php è abbastanza semplice la cosa..

Caricarti tutte le pagine HTML per ogni cliente credo sia uno spreco assurdo di risorse. secondo me ti conviene utilizzare un sistema di Template Engine come smarty, ci sono dei tutorials molto esplicativi (uno e' sul mio blog ). Comunque puoi utilizzare una serie di blocchi di pagina che vengono creati dinamicamente in base ai dati passati da php che a sua volta recupera le info da Mysql
    Zend Framework Italian Forum
    http://www.zfforum.it

Permessi di invio