In spiaggia, una spiaggia im mezzo alla natura, tranquilla, ma con decine di persone, italiane e straniere...
Se ne sente solo una vociare!
Indovinate da che regione italiana provene?
![]()
In spiaggia, una spiaggia im mezzo alla natura, tranquilla, ma con decine di persone, italiane e straniere...
![]()
1,2,3,4,5,10,100 passi!
Inizia con la C?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
CAMPANIA, napoli! ho vinto qualche cosa ?Originariamente inviato da i_am_antipop
![]()
La dannazione delle mie vacanze, quando c'è il napoletano stereotipato sloggio perchè già non posos sopportarne il dialetto ( ma questo è un problema mio ), figuriamoci quando grida.
secondo me per4 L
campania, ma se la gioca con il lazio..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
potrebbe anche essere un baùscia milanes che parla al cellulare.. no?![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
Può anche essere , il milanese bauscia che lavora anche in spiaggia sboronando col cellulare è sempre in agguato.Originariamente inviato da Carletto90
secondo me per4 L
[QUOTE]Originariamente inviato da carnauser
Può anche essere , il milanese bauscia che lavora anche in spiaggia sboronando col cellulare è sempre in agguato. [/QUOTE
Cosa che mi è capitata di sentire a Salonicco alle nove di sera al ristorante, l'unico che rompeva le palle in un posto di gente che mangiava, ha costretto tutta la piazza a sentire la sua telefonata...
A Mallorca era pieno di Brambilla e Fumagalli, li riconoscevo anche da taciti.
Ah, le avete mai sentite le comitive di bergamaschi in aeroporto?
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)
Il bauscia è sempre in agguato.Originariamente inviato da Martin
Cosa che mi è capitata di sentire a Salonicco alle nove di sera al ristorante, l'unico che rompeva le palle in un posto di gente che mangiava, ha costretto tutta la piazza a sentire la sua telefonata...Originariamente inviato da carnauser
Può anche essere , il milanese bauscia che lavora anche in spiaggia sboronando col cellulare è sempre in agguato.