PDA

Visualizza la versione completa : [In spiaggia] si sente una sola xsona. di dov'?

i_am_antipop
30-08-2006, 15:23
In spiaggia, una spiaggia im mezzo alla natura, tranquilla, ma con decine di persone, italiane e straniere...

Se ne sente solo una vociare!

Indovinate da che regione italiana provene?

:D

taddeus
30-08-2006, 15:25
Inizia con la C? :stordita:

carnauser
30-08-2006, 15:26
Originariamente inviato da i_am_antipop
In spiaggia, una spiaggia im mezzo alla natura, tranquilla, ma con decine di persone, italiane e straniere...

Se ne sente solo una vociare!

Indovinate da che regione italiana provene?

:D

CAMPANIA, napoli! ho vinto qualche cosa ?

La dannazione delle mie vacanze, quando c' il napoletano stereotipato sloggio perch gi non posos sopportarne il dialetto ( ma questo un problema mio ), figuriamoci quando grida.

Carletto90
30-08-2006, 15:27
secondo me per4 L

seifer is back
30-08-2006, 15:27
campania, ma se la gioca con il lazio..

MMarzia
30-08-2006, 15:28
potrebbe anche essere un bascia milanes che parla al cellulare.. no? :stordita:

carnauser
30-08-2006, 15:28
Originariamente inviato da Carletto90
secondo me per4 L

Pu anche essere , il milanese bauscia che lavora anche in spiaggia sboronando col cellulare sempre in agguato.

Martin
30-08-2006, 15:29
[QUOTE]Originariamente inviato da carnauser
Pu anche essere , il milanese bauscia che lavora anche in spiaggia sboronando col cellulare sempre in agguato. [/QUOTE

Cosa che mi capitata di sentire a Salonicco alle nove di sera al ristorante, l'unico che rompeva le palle in un posto di gente che mangiava, ha costretto tutta la piazza a sentire la sua telefonata...

PinguinoGoloso
30-08-2006, 15:31
A Mallorca era pieno di Brambilla e Fumagalli, li riconoscevo anche da taciti :madai!?: .
Ah, le avete mai sentite le comitive di bergamaschi in aeroporto :zizi: ?

carnauser
30-08-2006, 15:31
Originariamente inviato da Martin

Originariamente inviato da carnauser
Pu anche essere , il milanese bauscia che lavora anche in spiaggia sboronando col cellulare sempre in agguato.

Cosa che mi capitata di sentire a Salonicco alle nove di sera al ristorante, l'unico che rompeva le palle in un posto di gente che mangiava, ha costretto tutta la piazza a sentire la sua telefonata...

Il bauscia sempre in agguato.

Loading