Originariamente inviato da RobyVr
Ciao a tutti.
Il 24 Luglio ho ottenuto l'attivazione della linea 20 Mega.
La linea è instabile.
Ossia continua a cadere..
Il problema e che il mio SNR è in media di 6!
Ho fatto di tutto! Ho cambiato il router, ho scollegato l'impianto di casa ed ho collegato il router senza filtri direttamente al cavo che entra in casa...
nulla, con il collegamento diretto arrivo a 7!
La centrale mia, se l'ho individuata corretamente e a 250 mt.... tanto piu che la mia attenuazione e a 15... quindi penso che siano proprio 250 mt
(io non ne so molto ma forse qualcuno piu esperto di me mi darebbe ragione)
Ebbene allora apro una segnalazione... due giorni dopo viene chiusa perche il problema e risolto!
Allora richiamo ancora il 187 e dico... risolta un par di ciufoli!
E allora riaprono... due giorni dopo viene chiusa... ovvio che il problema non e risolto...
beh per farla breve vi metto l'elenco delle segnalazioni chiuse senza nemmeno che mi telefonino una volta e senza nessun intervento da parte loro! (un prila del 187 mi ha anche aperto un guasto telefonico)
Tipologia guasto Data segnalazione Stato
Alice 26/08/2006 Segnalazione in Lavorazione presso Settore Tecnico
Alice 24/08/2006 Segnalazione Risolta
Servizi Telefonici 21/08/2006 Segnalazione Risolta
Alice 21/08/2006 Segnalazione Risolta
Alice 14/08/2006 Segnalazione Risolta
Alice 11/08/2006 Segnalazione Risolta
Alice 05/08/2006 Segnalazione Risolta
Alice 02/08/2006 Segnalazione Risolta
Alice 29/07/2006 Segnalazione Risolta
quella in lavorazione verra chiusa domani... oramai so bene come funziona!
Che devo fare secondo voi?
Ah dimenticavo ho anche mandato 2 fax e ho anche contestato le cifre in bolletta per la somma dell'ADSL, ho anche chiamato direttamente alla direzione Veneto (Milano)
Ma questi nemmeno si degnano di ascoltarmi!
Intanto ho mandato un avviso a AgCom perche la chiusura della segnalazione prima che il problema sia risolto a mio avviso infrange la legge (per approfondimenti:
http://www.agcom.it/provv/d_131_06_C..._CSP_All_4.pdf)
Avete consigli da darmi... oggi in un impeto di rabbia ho chiesto la chiusura del servizio, ho fatto bene?
Grazie, ciao