Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

valore variabili sessioni resettate al cambiamento della pagina

Salve,
    ho costruito un semplice pannello amministrativo per il sito della band di mio fratello e in locale funzionava perfettamente,riuscivo a trasportare i valori delle varibili di sessione su qualsiasi pagina,differentemente ora che l ho messo on-line e come ho scritto da oggetto vengono resettati tuttii valori.

quali possono essere le cause?

EDITO:

il problema sorge quando avvio un header alla pagina connesso.php

tipo:

*www con http:// davanti

header("Location: http://www.sito.it/dfg/amministrazio...o.php?post_ip=$post_ip&post_data=$post_data&post_ora=$post_ora&$ post_sid");

questo mi causa che se nella pagina connesso.php avvio la funzione session_start mi reindirizza ad una directory superiore precisamente a /dfg/index.php,altrimenti se elimino la funzione session_start mi entra nella pagina ma i valori delle variabili di sessione non esistono più.

non capisco il perchè dato che in locale andava perfettamente.

Utente di HTML.it
    nessuno mi può aiutare?

edit:
    il problema on-line e che non riesco a passare le varibili di sessione nelle pagine aprte tramite header,invece tramite l include va.
    non ho capito il perchè in locale non me lo faceva ma risolverò ugualmente eliminando le var di sessioni da quella pagina facendo altri tipi di controlli.
    se qualcuno ha da aggiungere qualcosa faccia pure,grazie.
    ciao

ciao
    mi potresti spiegare un po meglio, non ho ben capito qual'e' il problema
    tu praticamente da connesso.php reindirizzi il cliente con un header(), ma se hai la session_strat() prima non ti reindirizza nella pagina?

scusami, sara' l'eta ma le cose me le devono spiegare bene
    Zend Framework Italian Forum
    http://www.zfforum.it

Utente di HTML.it
    hai ragione, ho fatto un pò di confusione,il problema è che non avevo capito neppure io su quale file era il problema..
    poi dopo ho constatato che i valori delle variabili di sessione non esistevano su connesso.php,che era una pagina aperta tramite header dal form di log-in contenuto nella index.php,che è la pagina da dove viene avviata la sessione e impostate tutte le varibili di sessione.
    differentemente, nella pagina che veniva inclusa in connesso.php nello stesso istante, venivano richiamate le stesse variabili di sessione, ed in quella pagina e solo in quella porzione visiva da skermo su tutto connesso.php apparivano le modifiche,invece nel resto della struttura contenuta in connesso.php si notava a vista che quelle stesse variabili nn esistevano,cosi ho levato quelle varibili che non erano essenziali.
    invece il problema di session start era causato da un controllo sulla variabile inesistente,e mi reindirizzava ad una directory che avevo modificato dopo una modifica al volo
    grazie mille per l interssamento

Permessi di invio