PDA

Visualizza la versione completa : Smallville - TF

ARCTiC
30-08-2006, 16:09
Domani, Giovedì 31 Agosto 2006 - La nuova stagione di Smallville, su Mediaset Preminum (tutto il pacchetto, 20 euro). Tutti i trentenni che si sentono sedicenni sono invitati a partecipare a questo straordinario evento! :zizi:

mame01
30-08-2006, 16:09
Vai a c...e

san
30-08-2006, 16:15
siccome non ho mai visto neanche una puntata della due, che attrice hanno preso per la parte di Lois Lane? foto.

-San-

mame01
30-08-2006, 16:16
Originariamente inviato da san
siccome non ho mai visto neanche una puntata della due, che attrice hanno preso per la parte di Lois Lane? foto.

-San-

na bella tipa devo dire
non bella nel senso che è bella

è proprio TIPA capisci
cioè è bella
ma non stupendissima
ma però è bel..

insomma na figa OK?

mame01
30-08-2006, 16:18
è sempre così

BELLA
E SFUOCATA

http://smallville-cz.com/photos/extras_img/smallville_paja39.jpg

Cholo
30-08-2006, 16:20
ot
Certo che se veramente la gioventù americana è quella che si vede in tv (Smallville, Beverly hills o chissà cos'altro), non è poi tanto strano se uno un giorno và a scuola col fucile a pompa del nonno e ammazza una 30ina di persone no?

mame01
30-08-2006, 16:21
Originariamente inviato da Cholo
ot
Certo che se veramente la gioventù americana è quella che si vede in tv (Smallville, Beverly hills o chissà cos'altro), non è poi tanto strano se uno un giorno và a scuola col fucile a pompa del nonno e ammazza una 30ina di persone no?

ragazzo
da piccolo guardavo GOLDRAKE

ma mica andavo a scuola dentro un BIDONE ASPIRATUTTO e uccidevo i compagni con l'alabarda spaziale

Cholo
30-08-2006, 16:23
Originariamente inviato da mame01
ragazzo
da piccolo guardavo GOLDRAKE

ma mica andavo a scuola dentro un BIDONE ASPIRATUTTO e uccidevo i compagni con l'alabarda spaziale Ma io mi riferivo al sistema scolastico, le cheerleader, il college, i cactus, ... mica a quel finocchio di superman.

aeterna
30-08-2006, 16:25
seriamente.. è una stronzata.

procuratevi le puntate di dawson's creek che sono più avvincenti.

aeterna
30-08-2006, 16:29
Originariamente inviato da Cholo
ot

io ho sempre pensato che quelli siano gli unici rimasti con un briciolo di sanità.. una sorta di resistenza armata.

tutti gli altri li immagino persi 24 ore al giorno in interminabili colloqui e abbracci consolatori.

Loading