Ciao, questo sito, precisamente l'area Accesso Utenti, risulta inaccessibile con Firefox. C'è qualche modo per ovviare?![]()
Ciao, questo sito, precisamente l'area Accesso Utenti, risulta inaccessibile con Firefox. C'è qualche modo per ovviare?![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Dirlo al webmaster del sito in questione, e segnalarlo agli sviluppatori di Firefox andando nel menu "?"->"Sito non funzionante...".
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Ok, segnalazione effettuata. Nell'immediato nulla da fare?
CiaoOriginariamente inviato da Lyn
,
Se ti può servire il sito risulta inaccessibile anche con Internet Explorer.
Fosse un probelma del server?
Anche io ho un sito che mi crea,randomicamente,lo stesso problema.
Pensavo fosse un fatto legato al tipo di connessione.
Uso un cellulare come modem,un Nokia.
Ma mi sa che non è così.
Tu che usi adiesseelle?![]()
![]()
A me da IE funziona. :master: Sì, sono con adsl.
Però ho notato una cosa: oltre a un ActiveX richiede anche l'installazione di un programmino in Java che va a installarsi su C:\tlq. Ma questo programma funziona solo con la JVM di Microsoft e non con quella di Sun, forse a te manca la prima?![]()
Uhm...... :master: in effeti non ho la JVM di Big Bill......Originariamente inviato da Lyn
A me da IE funziona. :master: Sì, sono con adsl.
Però ho notato una cosa: oltre a un ActiveX richiede anche l'installazione di un programmino in Java che va a installarsi su C:\tlq. Ma questo programma funziona solo con la JVM di Microsoft e non con quella di Sun, forse a te manca la prima?![]()
Credo di essere io ad avere seri problemi di connessione via tim dato che lo stesso problema
me lo fa con un sito che non richiede Java.....
Contatterò i tecnici della tim....
![]()