Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Se mi staccano Tiscali ...

Salve...

volevo un consiglio da qualche esperto.

Mi sono abbonato a Luglio a Tiscali Tandem. Già adess sono ai ferri corti con l'azienda, per var motivi (linea lenta, pubblicità ingannevole). Ho appena litigato con la loro amministrazione per telefono, con tanto di arrivederci dal "giudice di pace".

Insomma me li vorrei togliere dalle scatole, ma ho sottoscritto un contratto annuale.

Se riuscissi a rescinderlo rimarrei senza nessun operatore (perchè loro mi hanno fatto il passaggio dalla telecom) e quindi senza telefono.

Mi conviene fare questa guerra (che poi sono per i 2 mesi di abbonamento gratis che avevano garantito sul sito di Sky, nella promozione SkyforTiscali, e che adesso si rimangiano... quindi per 80 euro) oppure abbozzo e pago questa cifra?

Quanto mi costerebbe farmi riattivare da un altro operatore (che ne so Libero, Fastweb...) la linea telefonica da zero?

Utente di HTML.it
    con telecom 150.
    con fastweb non si capisce molto bene perchè ha appena rinnovato l'offerta (e devi controllare d'esser coperto).
    con libero (tuttoincluso) per attivarlo dovresti ripassare per telecom mi pare...oppure c'è il servizio nuova linea telefonica in promozione 50 euro...(anche qui devi controllare copertura, inoltre libero è sconsigliato da tutti per i filtri antip2p).

Ecco perchè dico sempre di tenersi il canone telecom, dato che poi si incorre in questi casini.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Con infostrada puoi attivare una linea con loro senza passare per telecom, ma solamente se si è raggiunti dalla rete Wind Infostrada.

http://www.infostrada.it/pls/portal3..._linea?seg=RES

Utente di HTML.it
    X' non richiedi una linea solo dati di Vira: 60€
    poi un bel voip con l'operatore che soddisfa al meglio i tuoi consumi, c'è solo l'imbarazzo della scelta

Utente di HTML.it L'avatar di wayOut
    tutto questo x 80 euro?
    medita un altro tipo di vendetta semmai..

Permessi di invio