Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: alice wgate....AIUTO

Utente di HTML.it

alice wgate....AIUTO

ciao a tutti..
    sono un disperato utente adsl:
    da quando mi è stato consegnato il modem alice wgate, navigo in internet tranquillamente al max per un' oretta, al termine della quale mi appare il messaggio di windowslo sto leggendo in questo momento perchè è appena riapparso)
    si è verificato un errore in generic host process for win32 services. l'applicazione verrà chiusa.
    dopo questo messaggio il computer va in tilt e non posso fare nient'altro che riavviare................AIUTO!!!!!!!

Guest

Re: alice wgate....AIUTO

Originariamente inviato da antosva
    ciao a tutti..
    sono un disperato utente adsl:
    da quando mi è stato consegnato il modem alice wgate, navigo in internet tranquillamente al max per un' oretta, al termine della quale mi appare il messaggio di windowslo sto leggendo in questo momento perchè è appena riapparso)
    si è verificato un errore in generic host process for win32 services. l'applicazione verrà chiusa.
    dopo questo messaggio il computer va in tilt e non posso fare nient'altro che riavviare................AIUTO!!!!!!!

Per caso l errore che ti viene fuori e questo ? http://www.puntoadsl.net/forumante/v...ic.php?t=13473

Perche se e questo non dipende dal router ma sono dei aggiornamenti di windows che hanno creato questo problema !!
    Devi tirare via l aggiornamento che dice il tipo !!

Utente di HTML.it

purtroppo no.AIUTO

caro andrea ti ringrazio per la segnalazione ma non è qll l'errore che mi segnala..

Guest

Re: purtroppo no.AIUTO

caro andrea ti ringrazio per la segnalazione ma non è qll l'errore che mi segnala..
    Mi pare strano che un router ethernet ti dia quell errore anche perche generic host process for win32 services e una funzione del sistema di windows !! prova a togliere l aggiornamento che dice il tipo e rifarli , lui a risolto cosi altrimenti format

c: .

A meno che non sia la scheda di rete che non e compatibile con il modem ma ne dubito !!

Utente di HTML.it
    hai un virus

Utente di HTML.it

gia..

già fatto...formattato..e per di più ho subito disattivato gli aggiornamenti automatici. Praticamente il mo pc è al livello di aggiornamento fornito inizialmente da microsoft.
    CHE FACCIO????? EVENTUALMENTE COME FACCIO SE VOGLIO CONTROLLARE SE IL MODEM è COMPATIBILE CON LA SCHEDA DI RETE?
    GRAZIE

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nicale19
    hai un virus

SEI SICURO? è SUCCESSO ANCHE A TE? COME HAI RISOLTO'
    grazie

Guest

Re: gia..

già fatto...formattato..e per di più ho subito disattivato gli aggiornamenti automatici. Praticamente il mo pc è al livello di aggiornamento fornito inizialmente da microsoft.
    CHE FACCIO????? EVENTUALMENTE COME FACCIO SE VOGLIO CONTROLLARE SE IL MODEM è COMPATIBILE CON LA SCHEDA DI RETE?
    GRAZIE
    La mia era solo una supposizione ma non penso che sia quello della scheda di rete il problema , fai una cosa se adesso il pc ti funziona !! mettiti questo programma e scaricati tutti gli aggiornamenti cosi decidi tu se farli e quali farli !!
    http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=13377

oppure questo che e ottimo : http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=13227

A me funziona benissimo !!

Utente di HTML.it

Re: Re: gia..

Originariamente inviato da Andrea786
    La mia era solo una supposizione ma non penso che sia quello della scheda di rete il problema , fai una cosa se adesso il pc ti funziona !! mettiti questo programma e scaricati tutti gli aggiornamenti cosi decidi tu se farli e quali farli !!
    http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=13377

oppure questo che e ottimo : http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=13227

A me funziona benissimo !!

ciao andrea..
    non capisco..a cosa serve quello che stai per farmi scaricare? (nn sono molto pratico)
    .........
    e poi.. se mi dici che potrebbe risolvere il mio problema.. allora.. che problema ho?

Guest

Re: Re: Re: gia..

ciao andrea..
    non capisco..a cosa serve quello che stai per farmi scaricare? (nn sono molto pratico)
    .........
    e poi.. se mi dici che potrebbe risolvere il mio problema.. allora.. che problema ho?
    I link che ti ho dato sono due programmi che ti permettono di crearti un cd di aggiornamento per il pc in modo che quando formatti non devi lasciare il pc connesso ore al modem ma lo fai direttamente dal cd !!

Spero di essere stato chiaro !!

Permessi di invio