Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: cellule staminali

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    cellule staminali

    Secondo voi, quali saranno i progressi che farà la medicina grazie alle celule staminali?

  2. #2

    Re: cellule staminali

    Originariamente inviato da maurino9
    Secondo voi, quali saranno i progressi che farà la medicina grazie alle celule staminali?
    Doppiare le l in primis.

  3. #3

    Re: Re: cellule staminali

    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Doppiare le l in primis.
    rompicoglioni ..che fine ha fatto cox?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    195
    Nessun progresso perché non si può fare ricerca: gli italiani hanno votato contro.

    Se vuoi una risposta seria dobbiamo aspettare che intervenga un medico, tra le persone che conosco ci sono due correnti principali: quelli che credono che le staminali siano la Panacea di tutti i mali e quelli che credono che le staminali siano feti di esseri umani, bambini.
    Io un'idea me l'ero fatta ma visto come si sono comportati gli italiani per il referendum, vista la cattiva informazione da tutte le parti, vista la confusione alimentata da chiacchiere su chiacchiere, la mia idea non ha più importanza di tutte le altre idee che non condivido. Ci faccio una figura migliore a tenere per me le mie convinzioni.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Originariamente inviato da jollyfish
    Nessun progresso perché non si può fare ricerca: gli italiani hanno votato contro.
    Errata corrige: gli italiani hanno deciso di non prendere posizione sulla questione.
    Non votare != votare contro

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da jollyfish
    Nessun progresso perché non si può fare ricerca: gli italiani hanno votato contro.

    Se vuoi una risposta seria dobbiamo aspettare che intervenga un medico, tra le persone che conosco ci sono due correnti principali: quelli che credono che le staminali siano la Panacea di tutti i mali e quelli che credono che le staminali siano feti di esseri umani, bambini.
    Io un'idea me l'ero fatta ma visto come si sono comportati gli italiani per il referendum, vista la cattiva informazione da tutte le parti, vista la confusione alimentata da chiacchiere su chiacchiere, la mia idea non ha più importanza di tutte le altre idee che non condivido. Ci faccio una figura migliore a tenere per me le mie convinzioni.
    E' vero che in Italia la ricerca è praticamente bloccata, a causa di quel referendum infausto.
    Ma presumo che grazie al cielo gli studi stiano continuando all'estero.

  7. #7

    Re: Re: Re: cellule staminali

    Originariamente inviato da Sergiao
    rompicoglioni ..che fine ha fatto cox?
    Ogni tanto lo faccio riposare.
    E poi un omaggio a Vincent Price era doveroso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.