Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it L'avatar di damar3

Fastweb Full vs Fastweb easy

Quali sono le differenze tra le due offerte ?

Mettendo i miei daiti sul sito di Fastweb dice che posso abbonarmi a Fastweb easy ma ho letto che è necessario utilizzare SOLO i loro cordless e per me questa cosa è inaccettabile (ho 5 telefoni in casa).

Mi illuminate un pò ?

Guest

Re: Fastweb Full vs Fastweb easy

Originariamente inviato da damar3
    Quali sono le differenze tra le due offerte ?

Mettendo i miei daiti sul sito di Fastweb dice che posso abbonarmi a Fastweb easy ma ho letto che è necessario utilizzare SOLO i loro cordless e per me questa cosa è inaccettabile (ho 5 telefoni in casa).

Mi illuminate un pò ?

Allora leggendo il sito di fastweb a questo link : http://www.fastweb.it/web/famiglia/fastweb_full/

Mi dice :
    Telefono
    Una linea telefonica sempre libera anche mentre navighi; tutte le prese telefoniche della tua abitazione attive; segreteria telefonica consultabile da telefono, PC (dalla casella di posta @fastwebnet.it) e da TV (per chi possiede la VideoStation); puoi conservare il tuo numero di telefono, senza mantenere l'abbonamento a Telecom Italia, oppure

Ok ma è possibile che possa attivare solo Easy e non la Full ?

La possibilità di non poter utilizzare tutti i telefoni per me è molto limitante, cosa cambia tecnicamente ?

La easy a questo punto cos'è ?
    Un ADSL WHOLESALE classica con questo fastidioso limite in + ?

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

La possibilità di non poter utilizzare tutti i telefoni per me è molto limitante, cosa cambia tecnicamente ?
    io non ho capito come hai capito questa cosa..

fastweb easy parli e navighi sempre, anzi hai anche un cordless in comodato d'uso, ma non devi usare per forza quello..

cmq se non ti basta chiama 92192 e vai al settore commerciale (pare che devi premere quasi sempre 1) e chiedi ad un loro operatore!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Appunto, mi hanno detto che posso utilizzare solo il loro cordless.

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Ok ma è possibile che possa attivare solo Easy e non la Full ?

La easy a questo punto cos'è ?
    Un ADSL WHOLESALE classica con questo fastidioso limite in + ?
    La Easy e la Full (6 mega e 20 mega) sono 2 offerte Full ULL quindi tecnicamente sono la stessa cosa (parlo di connessione)

Pertanto se sei coperto dalla Easy sei coperto pure dalla vecchia Fw base.

Discorso diverso per la 2 mega che è una Wholesale e che viene offerta dove la rete FW non arriva.

Presumo tu possa usate tutti i 5 telefoni (fissi) che hai in casa ma su questo non sono molto informato

Verificando la copertura sul sito mi da :

Complimenti! L'abitazione indicata è raggiunta dai servizi FASTWEB!

Con FASTWEB Easy hai una connessione ADSL ad Internet fino a 2Mb/s in ricezione e fino a 512 Kbit/s in trasmissione senza pagare il canone Telecom.

Quindi da quello che hai appena detto deduco che non sono coperto direttamente da Fastweb ma consentono lo stesso il distacco da Telecom completo... mah! Ho richiamato e mi hanno detto che non posso usare i miei telefoni... boh!

Verificando la copertura sul sito mi da :

Complimenti! L'abitazione indicata è raggiunta dai servizi FASTWEB!

Con FASTWEB Easy hai una connessione ADSL ad Internet fino a 2Mb/s in ricezione e fino a 512 Kbit/s in trasmissione senza pagare il canone Telecom.

Quindi da quello che hai appena detto deduco che non sono coperto direttamente da Fastweb ma consentono lo stesso il distacco da Telecom completo... mah! Ho richiamato e mi hanno detto che non posso usare i miei telefoni... boh!
    come me non sei coperto direttamente da fastweb, probabilmente ancora da telecom che concede la sua linea..

domani chiamo anch'io un operatore: starei per mettere la easy, ma a questa condizione non ci sto..

magari ci può rispondere chi ha già fastweb
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

ho appena chiamato..

a 2 mega non mi possono offrire la full, purtroppo..
    allora ripiego sulla easy!

sui telefoni mi ha assicurato che posso usare quelli che già ho, oltre al loro cordless e al modem in comodato d'uso gratuito.

OGGI (o perlomeno a me lo fa) sconto di 50 euro sull'attivazione: se vuoi la bolletta, 45 euro una tantum su cc postale, 0 euro una tantum su cc bancario, ma fanno tutto loro, prelevano i sldi direttamente..

Com'è possibile ?

A me hanno assicurato del contrario, che non posso utilizzare i miei telefoni.

Ma sei sicuro che era la easy ?

Permessi di invio