Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Postare messaggi "invisibili" su forum in asp

Ragazzi, navigo su un forum su cui succedono cose strane: salgono thread vecchissimi tirati su da post invisibili. Il contatore tiene in considerazione anche il post invisibile, ma all'interno della pagina poi non ce n'è traccia! Vi prego qualcuno puo' darmi una mano a capire perchè succede? Sia io che gli altri utenti stiamo impazzendo...

Utente di HTML.it L'avatar di viki1967
    Sito sotto attacco di hacker ?

Poche info per una risposta completa ed esaustiva ( se si può naturalmente)
    A S P : tutto il resto è noia...
    L I N U X : forse mi "converto"...

info

non sono un'esperta, non ne capisco quasi nulla. Ti do un paio di link per farti capire cosa succede....
    il forum in questione è: http://www.alfemminile.com/forum/sho...atrimonio.html

un esempio di thread che trovi ora in prima pagina, vecchio, risalito a galla per magia, e con il contatore sballato è:
    http://forum.alfemminile.com/forum/m...solitario.html

Puoi dirmi di più ora?

Utente di HTML.it L'avatar di viki1967
    I links non funzionano...

Ma è realizzato in ASP ?
    A S P : tutto il resto è noia...
    L I N U X : forse mi "converto"...

si sono in asp

strano a me funzionano i link... beh prova ad accedere dalla home www.alfemminile.it e poi a scegliere forum > matrimonio > matrimonio
    io sono là, anche oggi stessa storia, ci stiamo rincretinendo tutte con questi messaggi vecchi e stravecchi che salgono e scendono!

piccerella ma tu sei la webmaster del sito o solo una utente?

ho il sito è sotto hacker oppure è venuto fuori un grosso bug che, magari, all'inserimento di una nuova risposta assegna anche a post vecchi una risposta e li fa risalire

a mio avviso, dovete far intervenire immediatamente chi ha fatto il forum e fargli controllare tutto...se è un forum di quelli già pronti spero che ci sia l'assistenza

sono