Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Postare messaggi "invisibili" su forum in asp

Ragazzi, navigo su un forum su cui succedono cose strane: salgono thread vecchissimi tirati su da post invisibili. Il contatore tiene in considerazione anche il post invisibile, ma all'interno della pagina poi non ce n'è traccia! Vi prego qualcuno puo' darmi una mano a capire perchè succede? Sia io che gli altri utenti stiamo impazzendo...

Utente di HTML.it L'avatar di viki1967
    Sito sotto attacco di hacker ?

Poche info per una risposta completa ed esaustiva ( se si può naturalmente)
    A S P : tutto il resto è noia...
    L I N U X : forse mi "converto"...

info

non sono un'esperta, non ne capisco quasi nulla. Ti do un paio di link per farti capire cosa succede....
    il forum in questione è: http://www.alfemminile.com/forum/sho...atrimonio.html

un esempio di thread che trovi ora in prima pagina, vecchio, risalito a galla per magia, e con il contatore sballato è:
    http://forum.alfemminile.com/forum/m...solitario.html

Puoi dirmi di più ora?

Utente di HTML.it L'avatar di viki1967
    I links non funzionano...

Ma è realizzato in ASP ?
    A S P : tutto il resto è noia...
    L I N U X : forse mi "converto"...

si sono in asp

strano a me funzionano i link... beh prova ad accedere dalla home www.alfemminile.it e poi a scegliere forum > matrimonio > matrimonio
    io sono là, anche oggi stessa storia, ci stiamo rincretinendo tutte con questi messaggi vecchi e stravecchi che salgono e scendono!

piccerella ma tu sei la webmaster del sito o solo una utente?

ho il sito è sotto hacker oppure è venuto fuori un grosso bug che, magari, all'inserimento di una nuova risposta assegna anche a post vecchi una risposta e li fa risalire

a mio avviso, dovete far intervenire immediatamente chi ha fatto il forum e fargli controllare tutto...se è un forum di quelli già pronti spero che ci sia l'assistenza

sono

una delle utenti. Purtroppo non riusciamo a contattare nessuno, il forum fa parte di un circuito internazionale, quindi gli amministratori chissà in quale parte del mondo stanno sbattuti! Non è possibile in nessun modo capire come succede sta cosa? Non è mai capitato in passato, ora negli ultimi giorni non si capisce davvero più niente...

Re: sono

Originariamente inviato da piccerella
    una delle utenti. Purtroppo non riusciamo a contattare nessuno, il forum fa parte di un circuito internazionale, quindi gli amministratori chissà in quale parte del mondo stanno sbattuti! Non è possibile in nessun modo capire come succede sta cosa? Non è mai capitato in passato, ora negli ultimi giorni non si capisce davvero più niente...

bisognerebbe guardare il sorgente e il database per capire che sta succedendo... ma gli amministratori del sito che fanno nel frattempo? si grattano ?

fate una bella colletta tra di voi e pagate qualcuno che si metta li e si spulci tutto il forum finchè non capisce che problema c'è e lo risolva...oppure cambiate tipologia di forum

così parlandone a "voce" mi sembra difficile risolvere il problema...cmq parlane con gli amministratori del sito che sono loro che dovrebbero agire e anche in fretta

non scherzavo

non scherzavo quando ti dicevo che è impossibile contattare gli amministratori...
    cmq secondo me è opera di qualcuno... e non un bug...

Re: non scherzavo

Originariamente inviato da piccerella
    non scherzavo quando ti dicevo che è impossibile contattare gli amministratori...
    cmq secondo me è opera di qualcuno... e non un bug...

non sapevo che gli amministratori(o meglio i creatori) del forum fossero gli stessi che amministravano il sito... se è così, non ci potete fare niente... ammettiamo il caso che sia un hacker a rompere le scatole...voi utenti semplici del sito non potete andare a modificare i sorgenti del forum o del sito per difendervi dal tizio, ma solo gli amministratori di alfemminile.com... se questi non sono rintracciabili, beh mi spiace ma o sopportate la cosa o dovrete emigrare di forum

ps: non credere sai, le vie del bug sono infinite

Permessi di invio